“Un fisico speciale ” Costanza Caracciolo, fuori il repertorio bollente: il vestitino copre poco, copre niente – FOTO

Costanza Caracciolo più sexy che mai, tante idee e progetti ma anche curve mozzafiato nell’ultima vacanza!

Costanza Caracciolo fuori tutto
Costanza Caracciolo (Fonte Instagram )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex velina bionda è ormai da tempo uno dei volti più seguiti su Instagram, simpatia e bellezza uniche sono le sue armi vincenti e anche nell’ultima vacanza sono venute fuori. Qualche giorno lontana dal telefono per ricaricare le batterie ma lo scatto piccante alla fine è arrivato ed ha lasciato come sempre tutti senza parole. Il tubino nero corto e scollatissimo ha fatto come sempre il suo dovere, impossibile non restare impressionati difronte tanta abbondanza.

Costanza Caracciolo regina del web “Che manza!”, followers impazziti dopo l’ultima uscita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo)

 Un periodo di vacanza che ha fatto riflettere Costanza Caracciolo riguardo il suo futuro, questo almeno è quello che l’ex velina ha dichiarato sotto il suo ultimo post. Idee e progetti che sicuramente non vediamo l’ora di vedere ma, almeno per il momento, è il suo fisico da dea che ha lasciato come sempre tutti senza parole.

Per la serata elegante la scelta è ricaduta sul tubino nero, elegante e sensuale e soprattutto super scollato che ha lasciato intravedere tutto il meglio del repertorio. Dell’infinito stacco di gamba alla balconata esplosiva è tutto in bella mostra per la felicità di ognuno dei suoi 1.3 milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche>>>> Veronica Gentili e il bottone che esplode a vista: davanzale incontenibile ; FOTO

Come al solito quando decide di scendere in piazza Costanza Caracciolo la concorrenza in grado di eclissarla è ben poca. Non è di certo un caso che solo lei sia riuscita ad imbrigliare uno come Bobo Vieri, tuttavia l’ex campione non è l’unico ad essere rimasto incantato dal fascino della bionda, anche i suoi followers non sembrano riuscire a fare a meno di lei e la dimostrazione è arrivata anche sotto l’ultimo post, dove la felicità per lo scatto postato è stata ampiamente chiarita da tutti i suoi infiniti ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.