Carolina Stramare, solo intimo e niente più: la FOTO sul letto fa il giro del web

Carolina Stramare ha pubblicato uno scatto sul suo profilo di Instagram in cui è praticamente senza vestiti: in intimo fa sognare tutti.

Carolina Stramare solo intimo
Carolina Stramare (Foto IG)

Negli ultimi anni c’è una modella che ha riscosso notevole successo in Italia: stiamo parlando di Carolina Stramare, la Miss Italia del 2019. La ragazza, dopo l’esperienza nel principale concorso di bellezza, ha iniziato a lavorare anche in televisione guidando la serie B su Helbiz TV. La nativa di Genova ha partecipato anche a reality show: farà anche coppia con Barbara Prezi all’imminente edizione di Pechino Express.

Come prevedibile,  anche la Stramare ha un profilo su Instagram super seguito: i followers la seguono sempre con dedizione ed amore, attendendo con ansia nuovi contenuti. La Stramare, dal canto suo, non delude mai le aspettative e delizia sempre i suoi seguaci con scatti impressionanti. Con frequenza, la modella supera i limiti e mette in mostra anche i lati più nascosti del suo fisico scioccante. Poco fa, la bellissima Carolina ha mandato in tilt il web piazzando online una fotografia magnifica in cui è senza vestiti.

Carolina Stramare, solo intimo e niente più: che spettacolo!

Carolina Stramare intimo
Carolina Stramare (Foto IG)

Ancora uno scatto assurdo condiviso in rete dalla bellissima Carolina. La super modella è testimonial di diversi brand e spesso e volentieri si presenta sul web con outfit illegali.

Questa volta, invece,  la ligure si è addirittura presentata senza vestiti,  indossando soltanto l’intimo. Tutto è ovviamente in bella mostra: difficile non guardare proprio li, nel punto più incandescente.

Il suo balcone è quasi completamente scoperto mentre gli slip sono piuttosto striminziti. Web in tilt: per l’ennesima volta, tachicardia e palpitazioni per tutti coloro che ammirano questa straordinaria fotografia.