Camila Giorgi, la camicetta si apre proprio lì: visuale stordente – FOTO

Ancora uno scatto sensazonale condiviso in rete dalla bellissima Camila Giorgi: la camicetta si apre proprio lì, pazzesca.

Camila Giorgi scoperto lì davanti
Camila Giorgi (Foto IG)

Tra le tenniste più brave e talentuose al mondo è impossibile non citare Camila Giorgi. Al momento la nativa di Macerata è tra le italiane più famose del pianeta: la sua bravura è innegabile e non a caso nella sua carriera ha vinto anche un torneo di categoria WTA 1000 (memorabile il sui cammino agli Open canadesi nel 2021).

Nel corso degli anni, la Giorgi ha conquistato anche altri mondi diventando rapidamente una testimonial e modella favolosa. Sui social network,  la nativa di Macerata sponsorizza i capi d’abbigliamento del brand di famiglia. Con frequenza, i suoi outfit alzano la temperatura con facilità Imbarazzante. Il suo ultimo scatto postato in rete ha lasciato tutti senza parole: la camicetta che indossa è aperta proprio nel punto più pericoloso.

Camila Giorgi, la camicetta si apre nel punto più bollente: che visuale

Camila Giorgi scoperto lì davanti
Camila Giorgi tutto scoperto (Foto IG)

Camila sempre super attiva sui social network: ogni giorno, la tennista piazza online almeno due contenuti spettacolari. Con frequenza la marchigiana mette in mostra anche i lati più roventi del suo disarmante fisico. La 31enne è in forma smagliante e non delude mai I fans: ogni suo singolo contenuto ottiene sempre grandi riscontri.

La Giorgi sciocca il web con grande facilità: i suoi outfit esagerati sono sempre impressionanti. La camicetta di colore bianco copre quasi niente: l’apertura sconvolgente rischia di scoprire praticamente di tutto. Con immagini via via sempre più bollenti, la marchigiana sta conquistando con estrema facilità il mondo del web: gli utenti la amano follemente e attendono sempre con ansia nuovi scatti da capogiro. La Giorgi, dal canto suo, non delude mai i fans perché ogni giorno piazza tra le stores fotografie intriganti e provocanti.