PlayStation+Store%2C+le+migliori+offerte+della+settimana%3A+giocatori+in+visibilio%2C+che+titoli%21
portnewseu
/2023/03/13/playstation-store-offerte-settimana/amp/
Videogiochi

PlayStation Store, le migliori offerte della settimana: giocatori in visibilio, che titoli!

Marzo è pazzo! Soprattutto sul PlayStation Store dove sono comparse alcune offerte davvero da non credere!

PS store (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La promozione “Mega Marzo è tornata a stupire tutti i giocatori fidelizzati al marchio Sony. Grazie alle nuove strabilianti offerte per i possessori di Ps5 e Ps4 ci sarà di che divertirsi ma bisognerà affrettarsi, i prezzi più bassi di sempre non dureranno ancora a lungo, ma quali sono i migliori affari che non potrete lasciarvi sfuggire? Tre in particolare sono da cogliere al volo, ecco quali.

Resident Evil, No More Heroes 3 e Steelrising, 3 giochi da avere assolutamente

Resident evil.4 (foto instagram)

Partiamo proprio da Resident Evil 4, il gioco che ha rilanciato questo genere e che sarà in uscita a partire dal 24 marzo con un remake del quarto capitolo. Capcom ha pensato di celebrare questo evento mettendo a prezzo super scontato tutti i capitoli precedenti sul PlayStation Store. Un risparmio di oltre il 50% su ogni titolo di questa saga a partire da 4,99 euro fino a 19,99 per l’ultimo, un occasione imperdibile per avere la collezione completa spendendo quello che fino a ieri avreste speso per un solo gioco.

Per chi stava invece attendendo l’offerta giusta per No More Heroes 3 quel giorno è finalmente arrivato! Soli 24,99 euro anziché 49,99. Minimo storico per l’action game di Goichi Suda che sta facendo parlare da mesi i giocatori di tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Videogiochi, Gran Turismo trema: Forza Motorsport in rampa di lancio

Le offerte non sono però ancora terminate, uno dei pezzi più pregiati apparsi in super sconto è anche Steelrising, uno dei titoli ancora forti sul mercato e che in molti avrebbero deciso di acquistare ancora anche se a prezzo pieno. Un gioco davvero avvincente che ci catapulta nel mezzo della rivoluzione francese, un po’ alternativa, in cui saremo a capo della guardia robotica con il compito di difendere la regina Maria Antonietta e Luigi XIV. Anche in questo caso solo 29,99 euro anziché 59,99 per un gioco che vale la pena di avere e che promette si regalare ore e ore di puro divertimento.

Mariano Orlacchio