Michela Persico in tutina d’allenamento, leggings strettissimi: la posa accende gli animi – FOTO

Allenamento bollente per Michela Persico, lo show in palestra è da perdere la testa, abbondanza mai vista prima!

Michela Persico spacco scollatura
Michela Persico (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dal suo esordio su Sportitalia il seguito di Michela Persico, moglie di Daniele Rugani, non ha più avuto fine. È sicuramente l’estate il periodo migliore per apprezzare al meglio tutto il suo splendore ma, per prepararsi all’esordio in costume, l’influencer sta già lavorando sodo e lo ha dimostrato l’ultimo video pubblicato nelle storie in cui è visibile non solo il suo duro lavoro ma anche tutti i risultati che ne derivano!

Michela Persico da brividi, fisico statuario in vista della primavera, l’anticipazione non è per i deboli di cuore!

Michela Persico
Michela Persico (screen storia instagram)

 

Una bellezza tra le più apprezza sul web che continua a stupire in ogni uscita, fisico da urlo che ha rapito gli italiani nella passata stagione e che sembra già pronto a tornare il protagonista assoluto della scena. Michela Persico ce la sta mettendo davvero tutta, ed i risultati sembrano già essere sorprendenti.

Sale la curiosità per scoprire qualcosa in più, la showgirl ex volto di Sportitalia sembra infatti avere intenzione di continuare a far esultare i suoi followers anche in questa stagione, un fisico come mai prima d’ora è già pronto ad esordire e già la storia durante l’allenamento è bastata per far accendere i fans.

 

I leggins stretti sono un vero guanto e, uniti alla visuale panoramica da dietro, hanno lasciato ben poco spazio all’immaginazione. È il Lato B questa volta ad essere il pezzo migliore, anche se, come tutti sappiamo, anche dal lato A la ragazza non scherza affatto. Con presupposti come questi non bisognerà fare altro che iniziare a seguire Michela Persico e sperare che la bella stagione bussi in fretta, il resto verrà da sé e possiamo stare certi che ne vedremo delle belle!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.