Elisabetta Canalis e gli addominali, desiderare di meglio non puoi: “Solo diventare tuo marito…” – FOTO

Elisabetta Canalis manda al tappeto con degli addominali in vista e scatti da pelle d’oca laddove chiunque tra i fan vorrebbe essere accanto a lei.

Elisabetta Canalis addominali desiderare meglio marito
Elisabetta Canalis tra le strade di Los Angeles (Instagram)

Non è di certo il periodo più brillante e felice della vita della showgirl, Elisabetta Canalis. La nuova esperta di Kickboxing, madre di una splendida bambina vive a Los Angeles dopo aver deciso di seguire le orme del marito, medico chirurgo Brian Perri.

Quest’ultimo insieme all’ex velina di Striscia La Notizia di origini sarde è stato frequentemente al centro dell’attenzione del gossip a causa di una triste (anche se non confermata) separazione con la Canalis.

Gli ultimi scatti ad opera dei paparazzi di vari quotidiani di gossip nazionali hanno intercettato la Canalis in dolce compagnia del suo maestro di Kickboxing, con tutta probabilità colui che già da tempo frequentava a fari spenti e le permetteva di stare sul pezzo con gli allenamenti sul ring prima della sfida decisiva che le ha regalato la prima enorme soddisfazione da un punto di vista sportivo

Elisabetta Canalis scrive la storia e mette i fan di fronte ad una scelta: “Cosa desiderare di meglio?”

Elisabetta Canalis addominali desiderare meglio marito
Elisabetta Canalis fotogenica più che mai (Instagram)

In molti tra i fan di Elisabetta Canalis hanno voluto interrogarsi su cosa desiderare di meglio… dalla vita di tutti i giorni.

Il quesito posto dall’ex velina della tv ha alzato l’asticella della curiosità dei follower ancora alle prese con l’ennesima visione mozzafiato che mette ancora una volta in discussione e in luce i suoi addominali scolpiti e frutto di intensi allenamenti.

Gli scatti per lo più sobri dell’ultima ora ritraggono alcuni spazi e momenti della città di Los Angeles, chissà magari gli ultimi prima del suo ritorno in Italia dopo la separazione dall’ormai ex (?) marito Brian Perri.

Nessuna tra le due voci è stata in grado di asserire o negare la presenza di una profonda crisi relazionale ma ci sarà certamente tempo per dare sfogo ad eventuali dibattiti. Ora la concentrazione è su di lei, una divinità impareggiabile ormai sotto qualsiasi punto di vista.