“Cosa vedono i nostri occhi” Sabrina Salerno resta in reggiseno: followers senza fiato – FOTO

Sabrina Salerno ha infuocato gli animi condividendo uno scatto in cui è in reggiseno: davanzale di fuori, che spettacolo.

Sabrina Salerno resta reggiseno
Sabrina Salerno (Foto IG)

Sabrina Salerno è senza ombra di dubbio una delle cantanti più famose dell’intero panorama musicale italiano. La nativa di Genova iniziò la sua carriera negli anni Ottanta, lanciando singoli che divennero famosi non soltanto nel Bel Paese ma praticamente in mezza Europa. Fin dai suoi esordi, la ligure sorprese tutti con il suo corpo esagerato e con le sue forme super esplosive.

Dopo più di 30 anni, la Salerno è sempre più in forma: merito sicuramente dei suoi allenamenti estenuanti e delle discipline che pratica, tra cui la complicatissima pole dance. Su Instagram, con grande frequenza, l’artista piazza online immagini impressionanti in cui mette in mostra praticamente di tutto. Poco fa, super Sabrina ha pubblicato un’immagine in cui è rimasta in reggiseno.

Sabrina Salerno, via tutto e resta in reggiseno: zoom immancabile

Sabrina Salerno resta reggiseno
Sabrina Salerno in reggiseno (Foto IG)

Sabrina straordinaria su Instagram: la sexy cantante ha postato uno scatto in cui è in barca. Il problema è che il vestitino che indossa scivola troppo, lasciandola praticamente in reggiseno. Le sue forme sono praticamente scoperte: la fuoriuscita totale ha sconvolto non soltanto gli ammiratori ma praticamente tutti gli utenti del web.

La posa estrema della nativa di Genova stuzzica le fantasie: difficile trovare uno scatto simile sui social network. Super Sabrina non è nuova a questo tipo di fotografie: con grande frequenza, la classe 1968 fa vedere a tutti le sue forme devastanti. Tutti, in realtà, vorrebbero sapere il suo segreto: a 54 anni suonati, la showgirl fa ancora sognare tutti con un fisico che non ha eguali nel mondo.