“Una regina” Guendalina Tavassi, lì davanti tutto è di fuori: scollatura infinita, FOTO bombastica

Ancora uno scatto traolgente della bellissima Guendalina Tavassi: questa volta, la scollatura sembra non avere fine.. pazzesca.

Guendalina Tavassi panorama
Guendalina Tavassi (Immagine IG)

Guendalina Tavassi è conosciuta praticamente da tutti gli italiani: la nativa di Roma fece il suo esordio in televisione prendendo parte al ‘Grande Fratello’. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la romana iniziò a prendere parte a tantissimi programmi e divenne la super ospite dei classici salotti televisivi.

Negli ultimi anni, invece, la nativa di Roma ha conquistato le attenzioni sui social network: la showgirl, in particolare, ama condividere praticamente tutto quello che fa nel corso di una giornata. La Tavassi, con frequenza, tende ad oltrepassare anche i limiti e a mettere in mostra le sue curve sconvolgenti con grande disinvoltura. Una delle sue ultime foto piazzate in rete ha scioccato la platea: tutto scoperto lì davanti, si vede praticamente tutto.

Guendalina Tavassi, scollatura senza fine: si vede proprio tutto!

Guendalina Tavassi davanzale foto
Guendalina Tavassi (Foto IG)

Guendalina straordinaria su Instagram: la showgirl, poco fa, ha stupito tutti condividendo in rete un nuovo scatto da bollino rosso. La 37enne è in forma smagliante e si è presentata con un fuori tutto da arresto cardioricolatorio. La romana non è di certo nuova a questo tipo di immagini: spesso e volentieri la romana rapisce i seguaci con le sue forme da cardiopalma.

La Tavassi ha a dir poco esagerato e questa volta ha scoperto proprio tutto il bollente repertorio.

Nella fotografia in questione, la maglia arancione è completamente aperta e la scollatura non conosce fine. Il suo davanzale rischia di far esplodere gli schermi: una visione così non è di certo adatta ai deboli di cuore.