Eleonora Boi, quel reggiseno regge a malapena: l’occhio cade sul dettaglio più inatteso. Formidabile – FOTO

La giornalista Eleonora Boi pubblica un post su Instagram in costume con il reggiseno che a malapena regge l’urto delle curve. E quel dettaglio? Il mistero.

Eleonora Boi reggiseno dettaglio inatteso
Eleonora Boi e Danilo Gallinari (Instagram)

Avete visto l’ultima versione di Eleonora Boi, una bellezza impareggiabile e seconda a nessuna? Ebbene stavolta la giornalista sportiva e compagna di vita del cestista e campione Danilo Gallinari ha conservato più di una sorpresa seppur non vengono citate (ancora?) conferme a tal proposito.

Prima di capire di cosa si tratta è necessario spendere più di due parole sulla semplicità e la dinamicità di un personaggio dalla bellezza fuori dal comune. Ecco perché il cuore di Danilo ha ceduto al primo sguardo e non solo da un punto di vista comportamentale.

Eleonora con quel fisico da urlo farebbe innamorare davvero chiunque al giorno d’oggi, la cui relazione con il campione di Basket sarebbe arrivata ad un bivio fondamentale. L’ultimo scatto della Boi non conserva solo tratti e dettagli di un fascino senza precedenti ma anche una pancetta sospetta

Eleonora Boi, la giornalista manda al tappeto i fan con la sua bellezza: devastante come nessuna sul web

Eleonora Boi reggiseno dettaglio inatteso
Eleonora Boi e i dettagli inaspettati che fuoriescono dal costume (Instagram)

La bellissima giornalista Eleonora Boi potrebbe vivere il momento più felice della sua esistenza legato ad una presunta e clamorosa gravidanza con quel pancino sospetto in vista.

Ne da lei ne da Danilo Gallinari però si hanno conferme a tal proposito, nonostante la loro relazione andasse a gonfie vele.

In questo turbillon di curiosità sorte in occasione dell’ultimo post condiviso su Instagram dalla showgirl, le attenzioni finiscono per catturare ancora una volta i dettagli più accattivanti ed energici del suo repertorio.

La foto in costume della Boi manda in tilt mezzo web e tutti i suoi ammiratori arrivati a quasi 800.000 presenze che fanno da colonna portante ad uno dei personaggi maggiormente apprezzati del piccolo schermo.

A proposito del reggiseno tra i dettagli più incandescenti del portamento estivo di Eleonora, ci scappa qualche dettaglio di troppo per l’esuberanza del seno, un secondo segnale della presenza di una presunta gravidanza non confermata.

In attesa di ulteriori conferme su questo fronte, i fan di Eleonora Boi desiderano a tutti i costi confermare gli attestati di stima già attribuiti nelle scorse ore in merito ad un fascino che non conosce rivali.