Valentina+Vignali+esagerata%2C+il+davanzale+straborda%3A+esce+tutto+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2023/03/11/valentina-vignali-esagera-davanzale-foto/amp/
Fuoricampo

Valentina Vignali esagerata, il davanzale straborda: esce tutto – FOTO

Valentina Vignali sorprendente su Instagram: la cestista ha pubblicato uno scatto in cui indossa un vestitino che copre quasi niente.

Valentina Vignali (foto IG)

Valentina Vignali è una sportiva conosciuta praticamente da tutti gli italiani. La nativa di Rimini è una giocatrice di basket e nel corso della sua carriera ha militato anche in squadre importanti. In questi anni la cestista ha parallelamente avviato situazioni interessanti in altri campi: ha condotto ad esempio trasmissioni sportive ed è diventata testimonial di brand famosissimi. Al momento,  ad esempio,  la 31enne è il volto di Victoria’s Secret. L’emiliana sponsorizza completini nel modo migliore: indossandoli e piazzando contenuti da urlo sui social network.

Con grande frequenza la Vignali sfodera anche outfit vietati: nell’ultima fotografia condivisa in rete, ad esempio, la giocatrice di pallacanestro ha scioccato tutti indossando un vestitino super sexy. Il fuori tutto fa perdere la testa ad ogni singolo ammiratore: veramente difficile non guardare.

Valentina Vignali, il davanzale straborda: dal vestitino esce tutto

Valentina Vignali, straborda tutto (foto IG)

Ancora una fotografia mostruosa condivida sul web dalla bellissima Valentina. La 31enne si è presentata con un vestitino da urlo: la scollatura è un qualcosa di mai visto. Non sembra esserci traccia del reggiseno: la fuoriuscita del davanzale è totale. Con un balcone così, conquistare le attenzioni è piuttosto semplice. Il mini dress è anche cortissimo e quindi le gambe non sono coperte.

Il fisico della 31enne è sbalorditivo: la Vignali lavora tantissimo sul suo corpo e i risultati sono evidenti. Da segnalare anche la bellezza del suo viso: nell’immagine in questione c’è anche un rossetto rosso che mette in risalto le sue labbra. Immagini così difficilmente verranno dimenticate: Valentina, d’altronde, non passa mai inosservata.

 

Francesco D'Andolfo