“C’è qualcuno che vive davanti quel palazzo?” Sara Croce paralizza i fan sul balcone: visione celestiale sul fondoschiena. Meravigliosa – VIDEO

Sara Croce, ex volto della Mediaset al fianco di Bonolis infiamma i fan direttamente dal balcone di casa e manda tutti al manicomio con un didietro assurdo.

Sara Croce paralizza fan balcone
Sara Croce (Instagram)

L’ex regina dello spettacolo in Mediaset, ancora riconosciuta dai tifosi con il nome televisivo di Madre Natura ha davvero portato tutti i suoi ammiratori all’esasperazione più totale in vista dell’ultimo video caricato sui social.

Sara Croce ormai non ha più bisogno di presentazioni non solo da un punto di vista delle qualità di recitazione ma soprattutto fisico ed estetico, una dote innata del suo straordinario bagaglio di possibilità.

La showgirl finora ha ‘distratto’ a dovere i concorrenti del quiz più divertente su Canale 5, Avanti un Altro capitanato dalla coppia Bonolis-Laurenti. Ora però l’assenza di Sara, alle dipendenze del traghettatore romano dai tempi di Ciao Darwin si fa sentire e come.

In attesa di trovare il giusto compromesso con una nuova realtà televisiva in grado di farle spiccare definitivamente il volo, Sara ha messo in piedi un’altra prestazione da applausi a scena aperta sul balcone di casa

Sara Croce senza freni sul balcone: una statua insormontabile con tacchi e bikini che sparisce nel punto giusto. Favolosa!

Sara Croce paralizza fan balcone
Sara Croce, davanzale e décolleté incontenibili (Instagram)

Da quando Sara Croce non è più alle dipendenze di Paolo Bonolis che ha reso grande la sua fama in tv e non solo, la showgirl sta consolando gli ammiratori del quiz di Canale 5 con performance da battito accelerato su Instagram.

Sara ha letteralmente alzato i giri del motore e si è resa protagonista direttamente sul balcone ad altezza siderale dal pian terreno, di una performance solo per cuori forti.

L’ex divinità del “Biscione” ha sfoggiato un fisico panoramico condito da quel pizzico di malizia e sensualità che l’appartiene da sempre. Il completo in bikini e gli stivali con tacco “15” fanno letteralmente perdere la testa tra le nuvole a quelle altezze…

Particolare menzione va all’abbigliamento esagerato e intraprendente di Sara, le cui cuciture evidenti sul fondoschiena terminano nel punto giusto, laddove si realizza il sogno di ciascuno dei suoi ammiratori.

Insomma questa volta l’ex Madre Natura di Ciao Darwin è stata davvero superlativa e incontenibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Sara Croce ha dato la giusta carica ai suoi fan per iniziare la giornata nel migliore dei modi e chissà magari fornire il più classico degli assist involontari agli addetti ai lavori, per un futuro ancora tutto da scrivere