“Falso chi non zooma” Michela Persico il selfie dal basso è irresistibile: calze trasparenti e minigonna. Inarrestabile- FOTO

Michela Persico fa impazzire i sostenitori del web e dei social con un primo piano da pelle d’oca in calze e minigonna: seduta così impossibile non zoomare.

Michela Persico selfie basso calze minigonna irresistibile
Michela Persico con baby Rugani all’Allianz Stadium di Torino (Instagram)

Chi non zooma mente” così uno dei fan nei commenti sottostanti al post dell’ultima ora targato Michela Persico. La giornalista ha generato così un’ondata incredibile di entusiasmo tra i sostenitori.

Madre a tempo pieno e conoscitrice dello sport, la compagna di vita del difensore juventino Daniele Rugani sta letteralmente spopolando con i suoi scatti atipici e allo stesso tempo degni di una bellezza che va oltre ogni immaginazione.

Il tempo sembra non essere mai trascorso per lei, quasi sempre alle prese con la cura del proprio corpo e infallibile davanti alle telecamere.

Tra le passioni più smisurate della Persico c’è sicuramente anche la moda, al quale contesto strizza l’occhiolino alimentando i battiti cardiaci per una sana e allo stesso tempo inarrestabile sensualità

Michela Persico posa di stile ed eleganza e dal fiato cortissimo: incontenibile come poche

Michela Persico selfie basso calze minigonna irresistibile
Michela Persico e il selfie mozzafiato seduta su se stessa (Instagram)

I fan non sanno più come dimostrare e con quali aggettivi la vicinanza alla loro giornalista preferita. Michela Persico si è fatta apprezzare ormai da tempo a questa parte non solo per le sue doti conoscitive nel mondo del calcio e dello sport in generale.

La showgirl e compagna di Daniele Rugani condivide la sua quotidianità rispondendo responsabilmente al ruolo di madre per suo figlio, l’unica ragione di vita.

Di tanto in tanto, Michela non fa mai mancare occasione per ricevere il sostegno dei follower via social sfoderando prestazioni all’altezza della situazione.

Stavolta la giornalista si è resa protagonista di un primo piano per cuori forti, deducibile in un selfie mozzafiato che mette in netta evidenza lo stile, la classe e l’eleganza di un personaggio al femminile nel mondo dello spettacolo, irraggiungibile sotto tutti i punti di vista.

Mentre siede comodamente facendo leva sulle sue gambe sfavillanti, la Persico alza l’asticella e illumina le giornate degli appassionati con un paio di calze trasparenti e una minigonna cucita al limite della censura.

Insomma siamo di fronte ad un vero e proprio spettacolo di Madre Natura che fa del suo fascino il suo punto di forza di contorno ad una carriera da leccarsi i baffi.