“Nessuna come te” Federica Masolin, la gonna è troppo corta: panorama proibito, fantastica – FOTO

Federica Masolin stupisce i followers postando sul suo profilo di Instagram un nuovo scatto assurdo: la gonna è troppo corta, meravigliosa.

Federica Masolin gonna troppo corta
Federica Masolin (Foto IG)

Dopo una lunghissima attesa, domenica è finalmente cominciata la stagione di Formula 1. Il campionato è iniziato però con grandi delusioni per i tifosi della Rossa: Verstappen ha vinto in Bahrain dominando, Red Bull ha completato la doppietta con Perez e Fernando Alonso ha conquistato il podio. Solo quarto Sainz, mentre Leclerc si è ritirato a causa di un problema alla centralina. L’inizio del Mondiale è coinciso con il ritorno della squadra Sky e soprattutto con il ritorno di Federica Masolin.

Da diversi anni, la nativa di Milano è uno dei volti principali di Sky e va in giro per il mondo per intervistare piloti e personaggi del paddock. La sua bravura è innegabile mentre il suo talento non conosce limiti. Anche la sua bellezza è un qualcosa di sconvolgente: i followers, ogni giorno, restano estasiati dai suoi scatti memorabili. Sul suo profilo è apparsa una nuova immagine da capogiro: la Masolin si è presentata con una gonna esagerata.

Federica Masolin, la gonna è troppo corta: visione indimenticabile

Federica Masolin gonna troppo corta
Federica Masolin, gonna troppo corta (Foto IG)

Federica straordinaria su Instagram: la giornalista ha condiviso in rete una fotografia indimenticabile. In occasione del weekend in Bahrain, la nativa di Milano ha dato il meglio di sé presentandosi con outfit a dir poco straordinari. La sua bellezza è un qualcosa di indescrivibile: la conduttrice potrebbe tranquillamente essere una modella.

La 37enne indossa una camicetta bianca molto bella e particolare. La gonna, invece, è cortissima e lascia scoperte le sue gambe chilometriche. Una visione così fa girare la testa ad ogni singolo ammiratore: gli utenti del web, dopo uno scatto così, sono al settimo cielo.