Anna Tatangelo non legale, top striminzito e davanzale di fuori: è il delirio – FOTO

Anna Tatangelo in tenuta d’allenamento è un qualcosa di non legale: top striminzito e davanzale di fuori, la foto è da infarto immediato.

Anna Tatangelo micro top
Anna Tatangelo (Foto IG)

Anna Tatangelo,  in tutti questi anni, ha conquistato un posto importante nei cuori degli italiani. La nativa di Sora è dotata di una voce meravigliosa e con i suoi singoli ha fatto emozionare sempre tutti. Il suo talento è straordinario: la classe 1987 riuscì addirittura a vincere la sezione Giovani del Festival di Sanremo nel 2002 (era ancora minorenne).

La 36enne, negli ultimi anni, ha iniziato a conquistare anche tantissimo spazio in televisione: è presente in molti show televisivi e ha iniziato anche esperienze da conduttrice. Mediaset, ad esempio, ha scelto lei come volto di ‘Scene da un matrimonio’, trasmissione tornata in auge proprio lo scorso anno. I numeri raccolti sono stati importanti e l’azienda ha deciso di confermare il tutto. I social network sono terreno fertile per le fotografie impressionanti della Tatangelo: gli utenti del web aspettano sempre con ansia nuove immagini inedite. Poco fa, la Tatangelo ha infiammato il web postando tra le stories uno scatto in cui ha il davanzale scoperto in primissimo piano.

Anna Tatangelo, top striminzito e davanzale di fuori: zoom inutile

Anna Tatangelo micro top
Anna Tatangelo, fuori tutto (Foto IG)

Allenamento bollente per la bellissima Anna: ancora una volta, la classe 1987 ha scelto un outfit vietato ai minori per la sua seduta. Questa volta, il micro top che indossa copre quasi niente: il davanzale straborda in primissimo piano. Le forme della cantante sono un qualcosa di straordinario: il suo corpo può tranquillamente essere paragonato ad un’opera d’arte.

Followers scatenati: è il delirio su Instagram. La foto in cui ha il balcone di fuori in primissimo piano ha ovviamente sconvolto i seguaci: uno scatto così non può mai passare inosservato.