George Weah torna in campo e fa la differenza: il VIDEO è virale e lascia senza parole

George Weah accende la passione dei tifosi e fa il suo ritorno in campo con grande stile. Il video che spiazza letteralmente il mondo del calcio.

George Weah ritorno in campo video virale
George Weah Presidente della Liberia (Instagram)

Un mito, una leggenda d’altri tempi come George Weah ha fatto della classe sopraffina con la palla fra i piedi l’arma vincente di una carriera da “medaglia d’oro”.

Arrivato alla soglia dei 56 anni, l’ex attaccante e bomber che ha fatto e fortune dell’AC Milan contribuendo a successi e trofei di ogni tipo, sembra non aver mai perso quel vizietto tanto amato e desiderato dagli appassionati di calcio.

Presidente della Liberia, George si è gettato a capofitto nel mondo della politica, nelle vesti di rappresentante del proprio Paese natale.

Quest’ultimo traguardo rappresenta la ciliegina sulla torta di un campione intramontabile in campo e fuori. Nella vita post calciatore, Weah continua ad essere un esempio di vita per chi gli sta intorno e ha l’onore di far parte delle sue iniziative quotidiane

George Weah e il ritorno in campo: l’estro di un fuoriclasse irraggiungibile nonostante l’età. Il VIDEO spiazzante

George Weah ritorno in campo video virale
George Weah con la maglia del Milan (Instagram)

Nonostante l’agenda ricca di impegni nel sociale e nel politico, l’ex calciatore e bomber George Weah non ha mai disertato i campi da calcio e di tanto in tanto si diletta a spendere il proprio tempo libero tra partitelle e amichevoli di lusso tra amici di vecchia data.

Il portale di “Sportmediaset” ha ripreso di recente il momento del ritorno in campo, in grande spolvero del mitico George. Durante una partita tra amici, Weah quando ha la palla tra i piedi sembra avere ancora l’aria di voler fare tutta la differenza del mondo, esattamente nella stessa misura di quando era un calciatore a tutti gli effetti.

Tecnica sopraffina, giochi di prestigio, dribbling ubriacanti e verticalizzazioni da fuoriclasse assoluto sono gli ingredienti dell’ultimo video che sta letteralmente spopolando in rete e vede un George Weah in gran forma nonostante i 56 anni ‘suonati’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

I sostenitori di calcio e gli appassionati inizialmente non hanno creduto ai loro occhi nel vedere il loro mito conservare ancora la lucidità e l’estro da campione che in passato faceva le fortune delle compagini in cui militava.