“Mi si sono bruciate le pietanze ai fornelli” Federica Pacela distrae alla grande: visione da capogiro sul fondoschiena. “Cuoca” in bikini è inarrestabile – FOTO

Federica Pacela manda al manicomio tutti i suoi fan e accede ai fornelli in cucina in modo malizioso e accattivante: bikini travolgente. Irresistibile!

Federica Pacela fornelli visione capogiro fondoschiena
Federica Pacela in intimo sul letto (Instagram)

La modella e web influencer Federica Pacela ha lasciato tutti i suoi ammiratori di stucco in seguito ad una serie di scatti nell’orario di punta.

Non conosciamo molto sulla sua vita privata ma di certo abbiamo scoperto che siamo di fronte ad una divinità che nonostante il fisico perfetto e accecante è di buona forchetta.

Federica non si limita soltanto a rendere fieri e orgogliosi di lei i propri fan, ma appena le si presenta l’occasione vien fuori di lei una parte ignota delle sue immense qualità da casalinga.

A tal proposito gli ultimi scatti postati sul proprio profilo Instagram risultano fin troppo irresistibili all’occhio nudo degli ammiratori che così si sono sbizzarriti dal rendere omaggio ad una bellezza devastante e senza precedenti

Federica Pacela, travolgente e scottante ai fornelli: visione mozzafiato sul retro. Non ce n’è per nessuna!

Federica Pacela fornelli visione capogiro fondoschiena
Federica Pacela, bikini e fondoschiena incontenibile in cucina (Instagram)

Ancora una volta, Federica Pacela ha sorpreso i suoi estimatori in seguito all’ennesima prestazione da urlo.

Stavolta a rendere omaggio alle sue finora ignote qualità culinarie da ottima casalinga sono stati proprio i suoi fan così come il fotografo di turno che ha scattato da qualsiasi angolazione la statura di una bellezza divina e irresistibile come poche.

La modella e influencer del nuovo corso ha portato nuova linfa e vitalità nei pensieri dei suoi fan, sazi di qualsiasi aggettivo idoneo alle occasioni piccanti che sembrano uscir fuori come i funghi tra gli archivi social.

In questa speciale tappa via web, Federica si mette in mostra al pari di una sontuosa e incontenibile influencer. Nel mentre si cimenta tra i fornelli, la modella di ultima generazione sfoggia in cucina un bikini irresistibile coloro rosso “passione” che vien ‘divorato’ con un sol boccone dalla potenza e l’esuberanza del suo incredibile aspetto fisico.

Per Federica è scoccata l’ora della gloria con quel fondoschiena da urlo che non lascia spazio a retropensieri, capace di vincere ogni qual volta si mette in proprio con la sua devastante bellezza, la concorrenza spietata delle divinità presenti sul web.