Domenicali, annuncio shock sulla Red Bull: l’ammissione inattesa

Domenicali, annuncio shock sulla Red Bull: ecco le ultimissime sulla scuderia austriaca, nessuno si aspettava queste parole. 

Ferrari GP Domenicali parole
Ferrari GP (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’inizio del mondiale 2023 si è rivelato ancora positivo per la Red Bull e particolarmente difficile per la Ferrari, che non è riuscita a centrare il podio con i suoi due piloti. Intanto le RB19 di Max Verstappen e Sergio Perez continuano a comandare sulle piste di tutto il mondo e questo acuisce il malumore della rossa, che nonostante gli sforzi non riesce ad essere competitiva contro la monoposto del momento.

Se nei giorni scorsi ci sono state delle attente valutazioni e numerose dichiarazioni da parte di Vasseur, ora in casa Ferrari ci si concentra sulla possibilità che le problematiche possano essere risolte in tempi brevi e rimettere in sesto una macchina che non può più fallire.

Domenicali, annuncio shock sulla Red Bull

Red Bull vettura
Red Bull vettura (screen Instagram)

Intanto, l’ex dirigente Ferrari Stefano Domenicali ha fatto il punto della situazione in un’intervista a ‘Sportmediaset’: “La Red Bull ha dimostrato di essere ancora al top ma il mondiale è molto lungo e può succedere di tutto. Lo abbiamo visto l’anno scorso quando la Ferrari era partita benissimo e poi sappiamo tutti com’è andata. E’ bene ricordare che la Red Bull ha la macchina migliore ma già l’anno scorso ha pagato con una penalizzazione in virtù del Budget Cap e potrebbero esserci altre novità interessanti sotto questo aspetto. Ad oggi, dico che l’unica variabile veramente difficile da spodestare è la forma di Verstappen, sembra inarrestabile.” 

Potrebbe interessarti anche>>>> Ferrari, tutta la verità del ritiro in Bahrain: tifosi sconvolti

“La Ferrari è sempre stata un punto di riferimento ma il nome non vince da solo: ora le cose sono cambiate e bisogna stare al passo, le altre sono migliorate e la competizione è molto agguerrita. Bisogna cercare di risolvere i problemi e avere fiducia”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.