Carolina Stramare, la confessione con il calciatore infiamma il web: ”E’ tutto diverso”

Carolina Stramare si racconta e si lascia andare ad una confessione che in tanti aspettavano: ecco che cosa ha detto. 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare continua a far parlare di sé non solo per i contenuti su Instagram ma anche per la partecipazione a Pechino Express. L’ex Miss Italia ha deciso di mettersi alla prova in tv nel noto programma televisivo che la vedrà protagonista in Asia. Intervistata proprio in virtù dell’inizio del suo viaggio, al Corriere ha raccontato alcuni punti salienti della sua vita professionale e non: ”Sono felice di aver preso questa decisione, per me sarà strano rivedermi in tv ma sono sicura che sarà un’esperienza formativa”. 

Carolina Stramare, arriva la confessione

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

Carolina sarà protagonista tra le vie dell’India, in Cambogia e ad Angkor: “Sono sempre stata considerata per il mio aspetto, per ciò che la gente può vedere sui social e sui giornali. In tanti mi conoscono per i miei scatti sul web, i video, le storie… Mi vedono come una bella ragazza e come la ex Miss Italia. Ora posso dimostrare chi sono, il pubblico può conoscermi a 360 gradi”.

Potrebbe interessarti anche>>>> Melissa Satta, il focus è tutto sul davanzale: primo piano inebriante, tutto fuori FOTO

Carolina ha anche parlato della storia con Vlahovic, mai ufficialmente confermata ma nemmeno smentita: “Su questo preferisco non parlare, è stato un anno e mezzo di stillicidio – rivela -. So che per lui è tutto diverso rispetto a quando era alla Fiorentina, non è per niente facile stare alla Juventus. Io sono bianconera nell’animo, lo devo alla mia famiglia” ha detto.
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.