“Sono qui per lavorare”, Benedetta Parodi spegne le polemiche: così ha spiazzato il web – FOTO

Benedetta Parodi si fa notare in un luogo davvero inaspettato, silenziando così i detrattori del web che l’avevano puntata: le foto sconvolgenti.

Benedetta Parodi spegne polemiche web spiazzato
Benedetta Parodi si rilassa con una birra squisita (Instagram)

Per coloro che ritenevano Benedetta Parodi, un personaggio in perenne pellegrinare si sbagliavano di grosso!

La cuoca più apprezzata del web ha quasi sempre convinto tutti gli amanti della cucina e le casalinghe con le sue squisite ricette. Nell’orario di punta non manca quasi mai all’appello dei radiofonisti di Radio Capital per dare delle diritte su cosa cucinare tra pietanze veloci e/o elaborate.

Al di là della sua bravura ai fornelli, la moglie del giornalista e opinionista Sky, Fabio Caressa era finita sotto i riflettori delle polemiche per i continui viaggi e spostamenti dallo scopo unico: godersi le vacanze.

A tal proposito e con un nuovo scatto mozzafiato la cuoca più osannata e apprezzata d’Italia ha voluto zittire i detrattori del web

Benedetta Parodi zittisce così gli hater: lo SCATTO dal fiato corto che spegne la disputa

Benedetta Parodi spegne polemiche web spiazzato
Benedetta Parodi e il post che spegne ogni polemica su di lei (Instagram)

I sostenitori della cuoca, Benedetta Parodi si sono divisi da un po’ di tempo a questa parte dopo le ultime iniziative prese dalla moglie di Fabio Caressa.

La showgirl è stata additata a più riprese in seguito a circostanze vacanziere e di relax anziché dare sfogo alle sue abitudini professionali e nel ruolo di madre per i figli.

Come abbiamo potuto constatare dagli scatti pubblicati sui social, Benedetta ha dimostrato di essere incline alla “bella vita”, perdendo spesso di vista gli impegni e i doveri quotidiani.

La cuoca milanese però non ha voluto rilasciare dichiarazioni nel rispondere agli haters che l’additavano post dopo post su Instagram. 

Con un nuovo, singolare e mozzafiato scatto, la Parodi ha lasciato tutti di stucco con un panorama dall’alto che ritrae un paesaggio da cartolina del fiume Reno in quel di Dusseldorf e con l’ammissione di essere finita lì per lavorare e non perdere tempo al contrario di come qualcuno credeva finora.

Sono qui per lavorare” scrive orgogliosa di se la Parodi che così facendo spegne in maniera definitiva la disputa e la tensione tra haters e fan, sulle programmate spedizioni per scopi professionali.