Leclerc%2C+arrivano+conferme%3A+l%26%238217%3Bannuncio+tanto+atteso+dai+tifosi
portnewseu
/2023/03/03/leclerc-conferme-annuncio-tifosi/amp/
Formula 1

Leclerc, arrivano conferme: l’annuncio tanto atteso dai tifosi

Leclerc, arrivano conferme: il pilota ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti in vista del debutto. Ecco l’annuncio tanto atteso dai tifosi.

Charles Leclerc (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La conferenza stampa dei piloti ha dato risalto alle dichiarazioni di Leclerc, che non ha mancato di dare un forte supporto al team in vista del debutto al mondiale. Il pilota della Ferrari ha espresso le proprie considerazioni in merito alla macchina e alle previsioni del mondiale stesso, rivelando quelle che saranno le scuderie e i piloti favoriti per la possibile vittoria.

Potrebbe interessarti anche>>>> Vasseur lo ha messo subito in chiaro, sarà la svolta di stagione in Ferrari

Leclerc, dichiarazioni forti: i tifosi sognano

Ferrari monoposto (screen Instagram)

“La macchina ci ha dato le risposte che ci aspettavamo, ovviamente possiamo migliorare ma per il debutto siamo a buon punto. L’obiettivo è avvicinarsi il più possibile alla Red Bull, loro sono partiti molto forte e sono avanti rispetto a noi e agli altri. Tutti hanno mostrato tutto che potevano dare in questo momento ma non parlerei di potenziale totale; ci vuole tempo, siamo ancora in fase di rodaggio.” 

Potrebbe interessarti anche>>>> F1, grande batosta per la Ferrari: gesto tremendo di Leclerc, tutti in lacrime

“Vincere la prima gara è importante ma non fondamentale, nel corso della stagione succede di tutto e sappiamo bene che è una corsa a tappe, bisogna rimanere costanti. Personalmente ritengo che i nostri test siano stati molto positivi: abbiamo percorso molti giri, non abbiamo avuto problemi di affidabilità e le verifiche hanno dato esito positivo. Ora dobbiamo ancora capire ed essere consapevoli del nostro livello”.

Stefano