Lakers, l’annuncio devasta i tifosi: fans disperati per la notizia

Lakers, l’annuncio devasta i tifosi: ora arriva la conferma su quanto si vociferava, fans disperati per la notizia.

Anthony Davis Lebron James
Anthony Davis Lebron James (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la rimonta ai danni di Dallas che ha fatto impazzire i tifosi, gli stessi sono rimasti col fiato sospeso in virtù dell’infortunio di LeBron James. E proprio in questo senso, arrivano delle dichiarazioni che spaventano i supporters di Los Angeles. Difatti, sarà assente nelle prossime gare in vista di una possibile qualificazione ai playoff.

Lakers, l’annuncio devasta i tifosi: confermate le ipotesi

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket Nazionale, aggiornamento su Banchero: tifosi sconvolti

A parlarne, tra gli altri, è stato Austin Reaves: ”La fiducia della squadra è elevata, gli ultimi successi ci hanno dato morale e siamo pronti a fare il possibile. E’ chiaro che l’assenza di LeBron pesi ma la nostra squadra è forte e possiamo tenere testa a chiunque.”

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati (1 marzo): Lakers KO senza James, Bucks imbattibili

Queste, invece, le parole di Anthony Davis: ”Siamo una grande squadra anche senza LeBron, la sua assenza è un danno per noi ma proveremo a fare il possibile per vincere. E’ il nostro obiettivo. Non tornerà presto, me l’ha detto personalmente. Lo aspettiamo, ma spero che possa tornare quando è davvero pronto” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.