Fantacalcio%2C+5+attaccanti+da+schierare+per+il+25%C2%B0+turno+di+Serie+A
portnewseu
/2023/03/03/fantacalcio-5-attaccanti-da-schierare-14/amp/
CALCIO

Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 25° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 25° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventiquattresima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 24ª giornata di Serie A

  1. Olivier Giroud: con l’assenza di Leao e il probabile riposo di Brahim Diaz sarà lui il punto fermo nell’attacco rossonero a Firenze. Al francese il gol manca dalla partita contro il Torino e potrebbe essere giunto il momento di rientrare nel tabellino dei marcatori
Olivier Giroud (Serena Campanini – Ansa)

2. Armand Laurienté: scontata la squalifica contro il Lecce l’esterno del Sassuolo è pronto a riprendersi il suo posto da titolare. Contro la Cremonese mancherà Berardi e sarà quindi anche il rigorista della squadra se ci fosse l’occasione. Non si può lasciare fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 25ª giornata di Serie A

3. Edin Dzeko: dopo la panchina iniziale contro il Bologna è pronto a riprendersi il posto al fianco di Lautaro contro il Lecce. L’Inter deve assolutamente tornare alla vittoria e il bosniaco, a secco da diverse partite, potrebbe essere il giocatore adatto per questa situazione.

4. Cyril Ngonge: il Verona si gioca un bel pezzo di salvezza sul campo dello Spezia e ha bisogno dell’estro della sua seconda punta per tenere vive le speranze. Il belga ha già fatto intravedere le sue qualità e potrebbe colpire ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

5. Toni Sanabria: dopo due gol consecutivi contro Cremonese e Juve, sarà ancora il centravanti della formazione di Juric anche contro il Bologna. E’ in forma e il Torino deve dare una sterzata a livello di risultati: puntateci.

Mattia