PlayStation+Store%2C+arrivano+i+giochi+gratis+di+marzo%3A+che+sorprese
portnewseu
/2023/03/02/playstation-giochi-gratis-marzo/amp/
Videogiochi

PlayStation Store, arrivano i giochi gratis di marzo: che sorprese

A marzo Sony fa il bis, mese pieno di offerte per gli abbonati Playstation Plus, confermata la lista di giochi disponibili gratuitamente, che colpo!

PlayStation (sceen instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo lo scoppiettante Febbraio, anche per quel che riguarda il mese di Marzo la Sony è pronta a stupire tutti. Il download per gli abbonati a Playstation Plus, extra e Premium sarà disponibile dal prossimo 7 marzo con alcuni contenuti davvero imperdibili. Una vera occasione per sperimentare da soli o in compagnia dei proprio amici tutte le diverse tipologie di gameplay offerte, ecco quali sono i titoli che hanno mandato in delirio i fan.

Marzo d’oro sul playstore, da Battlefield 2042 a Minecraft Dungeons, ce ne è per tutti i gusti!

Battlefield 2042 (screen instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> PlayStation Store, offerta Mega Marzo da non perdere per PS4 e PS5

Sony ha rispettato le aspettative anche per questo mese di marzo cosi come ha fatto in tutto questo inizio 2023, ancora una volta per gli utenti sia da Ps4 che da Ps5 ci sarà tanto con cui divertirsi e come sempre tutto gratis per gli abbonati Ps Plus, Extra o Premium.

Partiamo proprio dal top di gamma offerto, parliamo di Battlefield 20242, il nuovo capitolo della serie spartito che, nonostante le difficoltà in fase di lancio, continua ad essere supportatissimo dagli sviluppatori offrendo un esperienza notevole ed un multiplayer davvero interessante. Un gioco da provare assolutamente per qualche serata con gli amici in cui il divertimento sarà la vostra arma principale.

Tra le altre possibilità troviamo Minecraft Dungeon e Code Vein, il primo lo conosciamo tutti giocabile in multiplayer o da soli è un multiplayer cooperativo che vi farà passare qualche ora in spensieratezza. Il secondo è invece un gioco di azione in terza persona dove l’obiettivo è sopravvivere in un mondo post apocalittico dalla grafica molto accurata e dal gameplay avvincente che vi metterà a dura prova.

Potrebbe interessarti anche>>>>Videogiochi, addio Play Station 4: le motivazioni

Insomma, ancora una volta non ci sarà di che annoiarsi, dal 7 marzo al 3 aprile non potrete assolutamente lasciarvi scappare questa clamorosa opportunità.

Mariano Orlacchio