WWE+Brock+Lesnar%2C+adesso+%C3%A8+ufficiale%3A+la+decisione+sciocca+i+fans
portnewseu
/2023/02/28/wwe-brock-lesnar-ufficiale-decisione-sciocca-fans/amp/

WWE Brock Lesnar, adesso è ufficiale: la decisione sciocca i fans

WWE Brock Lesnar, adesso è ufficiale: ecco che cosa sta succedendo al lottatore. La decisione.

WWE Brock Lesnar (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I fans della WWE sicuramente non si annoiano mai con tutti gli eventi in programma in questo ricchissimo 2023. E proprio in questo senso, la sfida tra Omos e Lesnar continua a far discutere, anche se nelle scorse ore lo stesso Lesnar, ospite a Raw, ha risposto al guanto di sfida proposto da MVP in un match a WrestleMania.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, Kurt Angle stronca il discusso collega: l’annuncio spiazza i tifosi

WWE Brock Lesnar, la decisione sciocca i fans

Lesnar ha chiesto a MVP di illustrare il match: se da una parte si parla della forza di Omos, dall’altra sono state messe in risalto le doti fisiche e la potenza di Lesnar. Dunque, ci si aspetta un match veramente entusiasmante con Lesnar decisamente favorito per la vittoria finale.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, fans in ansia per Brock Lesnar: arriva la decisione sorprendente

Lesnar, incuriosito dalle sue parole, ha poi accettato la proposta per un match a WrestleMania, con tanto di stretta di mano e brindisi, un gesto che ha sorpreso tutti. Se il manager si aspettava qualcosa di ‘chic’, ecco che Lesnar ha tolto fuori la sua classica fiaschetta e l’ha offerto a MVP, che ha poi sputato addosso al lottatore l’alcol che stava tentando di ingerire. Come se non bastasse, il pezzo forte è arrivato nel momento in cui Lesnar l’ha messo al tappeto con una F5, salutando tutti come se niente fosse con una risata che ha detto tutto.

Stefano