Sorrisi+Juve%2C+Pogba+con+il+gruppo%3A+ecco+quando+rientrer%C3%A0
portnewseu
/2023/02/22/pogba-allenamento-gruppo-rientro/amp/
CALCIO

Sorrisi Juve, Pogba con il gruppo: ecco quando rientrerà

Si avvicina il rientro in campo del centrocampista francese che deve ancora fare il suo debutto con la maglia bianconera in questa stagione

Paul Pogba (Instagram – paulpogba)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Settimana decisiva in casa Juventus. I bianconeri stanno preparando il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Nantes dopo il pareggio beffardo dello Stadium settimana scorsa. Con i francesi, quindi, la squadra di Allegri è obbligata a vincere per andare avanti nella competizione che potrebbe regalare l’accesso alla prossima Champions League. Il ritardo in campionato, a causa dei 15 punti di penalizzazione, infatti, è ampio e sicuramente quello della coppa è un percorso che i bianconeri devono tenersi stretto per essere tra le miglior d’Europa la prossima stagione.

Pogba si allena con il gruppo, ma difficilmente sarà a Nantes

Paul Pogba (Ansa)

Allegri sta cercando di recuperare più giocatori possibili per la partita di giovedì sera. Uno su tutti, Federico Chiesa, lasciato a riposo nell’ultima partita contro lo Spezia per recuperare da un sovraccarico muscolare. L’idea del tecnico livornese sarebbe quella, se tutti fossero al 100%, di schierare le quattro stelle d’attacco tutte assieme: Kostic, Chiesa, Di Maria e Vlahovic, disegnando un 3-4-3 che può esaltare le qualità dei giocatori. Intanto, ieri, sono arrivate ulteriori buone notizie dalla Continassa: Paul Pogba ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, non solo sorrisi: preoccupano le condizioni di Osimhen

Si avvicina, quindi, il rientro in campo del centrocampista francese, l’unico della rosa a non aver ancora debuttato in questa stagione, prima per il problema al menisco e poi per infortuni muscolari che ne hanno ostacolato il pieno recupero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eintracht Francoforte-Napoli 0-2 le pagelle e il tabellino: Osimhen e Di Lorenzo in gol

Pogba era andato in panchina nel match contro il Monza di gennaio, ma poi si è nuovamente dovuto fermare ai box per una ricaduta. Ora lo staff vuole andare con i piedi di piombo, ma pare che il Polpo sia ormai in buone condizioni, anche se difficilmente partirà con la squadra per Nantes.

Mattia