Eintracht Francoforte-Napoli 0-2 le pagelle e il tabellino: Osimhen e Di Lorenzo in gol

Eintracht Francoforte-Napoli le pagelle e il tabellino della partita di Champions League: spettacolo anche nella manifestazione europea. 

Eintracht Francoforte-Napoli pagelle tabellino
Gol Di Lorenzo (Foto IG)

Il Napoli, dopo l’ottima vittoria di Sassuolo, scende nuovamente in campo per affrontare l’Eintracht Francoforte. Partita ostica per gli azzurri che sfidano una compagine che sta facendo un’ottima stagione. Il primo tempo è piuttosto bloccato, anche se il gioco viene comandato dagli ospiti. Kvaratskhelia sbaglia un calcio di rigore e gioca male, ma gli azzurri passano comunque in vantaggio con Osimhen: da segnalare il meraviglioso assist di Lozano. Un paio di minuti dopo, la banda di Spalletti trova il raddoppio con la stessa azione del gol del vantaggio: l’arbitro annulla però per fuorigioco. Si rientra negli spogliatoi sullo 0 a 1.

Nella seconda frazione, il Napoli non fa vedere mai il pallone alla squadra di casa. I tedeschi restano anche in dieci uomini per espulsione di Kolo Muani. I partenopei trovano il raddoppio con Di Lorenzo: l’esterno sfrutta un grandissimo assist di tacco di Kvaratshelia, visibilmente cresciuto nella seconda frazione. Il Napoli spreca un paio di occasioni per ammazzare la partita (e forse il discorso qualificazione), ma riesce comunque a non subire gol. Finisce 0 a 2: ottimo risultati in vista del ritorno del Maradona.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eintracht Francoforte – Napoli, le pagelle e il tabellino

Eintracht Francoforte-Napoli pagelle tabellino
Gol Osimhen (Foto IG)

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp 6.5, Tuta 6, Jakic 5.5, Ndicka 5.5; Buta 5, Sow 5.5, Kamada 5.5, Max 5; Lindstrom 5.5, Gotze 5.5; Kolo Muani 4.5. All. Glasner

NAPOLI (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 7.5, Rrahmani 6.5, Kim 7, Olivera 6.5; Anguissa 7, Lobotka 7, Zielinski 6; Lozano 7, Osimhen 7.5, Kvaratskhelia 6.5. All. Spalletti

LEGGI ANCHE -> Sassuolo-Napoli 0-2 le pagelle e il tabellino: Kvaratskhelia e Osimhen in gol, azzurri inarrestabili

Reti: Osimhen, Di Lorenzo