Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 23° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 23ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Pallone Serie A 2022-2023 esonero Gotti
Pallone Serie A 2022-2023 (screen Sky)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita addirittura su quattro giorni che inizierà venerdì sera con Sassuolo-Napoli e terminerà lunedì con Torino-Cremonese. Tante le partite interessanti in programma a partire dal match tra Monza e Milan. Da sottolineare anche gli impegni dell’Inter in casa contro l’Udinese e della Juventus che sarà di scena a La Spezia. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 23ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 23ª giornata di Serie A

  1. Victor Osimhen: partiamo subito con il botto. Chi lascerebbe fuori il capocannoniere indiscusso del campionato? Nessuno, ovviamente. Ma c’è un asterisco: il Napoli ormai ha un vantaggio ampissimo sulla seconda e settimana prossima sarà impegnato negli ottavi di Champions. Essendo quello degli il primo match di giornata, se l’attaccante non dovesse partire titolare, probabilmente gli si riserveranno solamente pochi minuti in vista dei prossimi impegni. E voi avreste risparmiato uno slot. Se invece dovesse essere titolare, schieratelo come sempre.
Napoli Osimhen
Caso Osimhen (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

2. Beto: l’Udinese fatica a trovare continuità e ha avuto anche una mini contestazione da parte dei tifosi al termine del match contro il Sassuolo. L’impegno contro l’Inter sarà complesso e l’attaccante portoghese difficilmente farà valere la sua fisicità contro i colossi nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  L’Inter ha scelto: le mosse per arrivare al centrocampista

3. Luka Jovic: l’attaccante serbo, lasciato in panchina contro la Juventus, sarà titolare nel match di Conference League contro il Braga. Anche se dovesse fare bene, difficilmente Italiano lo rischierebbe titolare contro l’Empoli per tenerlo fresco per il ritorno europeo.

4. Duvan Zapata: l’esplosione di Hojlund gli ha tolto la titolarità e ormai è relegato al ruolo di panchinaro di lusso. La sua condizione non è per niente ottimale, ma va anche detto che uno con la sua fisicità ha bisogno di minutaggio per entrare in forma. C’è il rischio che venga schierato nell’ultimo quarto d’ora e voi potreste perdere uno slot.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Fantacalcio, la verità sulla forma fisica di Thauvin: le parole di Sottil

5. L’attacco della Cremonese: se avete puntato su una punta grigiorossa ormai di occasioni ne avete date parecchie. E praticamente mai siete stati ripagati. La squadra di Ballardini fatica tantissimo a segnare e anche contro il Torino potrebbe concludere il match senza gol all’attivo.