Sampdoria-Inter, le probabili formazioni: chi andrà in bonus al Fantacalcio?

Stasera alle ore 20.45 si concluderà la 22a giornata di Serie A con la partita tra Sampdoria ed Inter. Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni ed i possibili bonus per quanto riguarda il Fantacalcio.

Sampdoria inter probabili formazioni
Sampdoria-Inter, le probabili formazioni (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La 22a giornata di Serie A si concluderà questa sera lunedì 13 Febbraio alle ore 20.45 con la sfida Sampdoria ed Inter. Da una parte troviamo i blucerchiati, reduci da una buona prestazione contro il Monza, dalla quale ne sono usciti con un 2-2 rimediato all’ultimo secondo per la squadra avversaria. Stankovic deve necessariamente ingranare: la zona salvezza dista ben 9 punti. Dall’altra parte invece troviamo l’Inter, che arriva da 2 vittorie di fila, l’ultima nel derby di Milano contro i rossoneri. Andiamo dunque a vedere le probabili formazioni per stasera ed i possibili bonus al Fantacalcio.

Sampdoria-Inter, le probabili formazioni: chi andrà in bonus al Fantacalcio?

Di seguito vi lasciamo le probabili formazioni del match:

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku.

sampdoria inter probabili formazioni
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (foto dl profilo ufficiale Instagram del calciatore)

Allora calma: la partita potrebbe sembrare scritta con una vittoria strabordante per gli uomini di Inzaghi. Noi crediamo sì che l’Inter porti a casa i 3 punti ma non in tal maniera. Dovrà infatti sudarseli più del previsto con un risultato finale che potrebbe aggirarsi sull’1-2.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> L’Inter ha scelto: le mosse per arrivare al centrocampista

Detto questo, quali sono i possibili bonus al Fantacalcio? Impossibile non nominare il Toro Lautaro Martinez: l’argentino infatti va in gol da due partite di seguito e potrebbe calare il tris in questa fredda sera di Febbraio. Potrebbe finalmente ritrovare il feeling con il gol anche Romelu Lukaku: gli acciacchi fisici dovrebbero essere terminati ed ora conteranno solo i fatti. Per i neroazzurri infine menzioniamo anche Dimarco e Calhanoglu.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, la verità sulla forma fisica di Thauvin: le parole di Sottil

Per quanto riguarda la sponda della Sampdoria, occhio a Djuricic, che non va in bonus da davvero troppo tempo e a Gabbiadini che nella scorsa giornata ha messo dentro una doppietta. La chicca finale è Nuytinck: da palla inattiva è sempre un problema per le difese avversarie.