Fantacalcio%2C+5+attaccanti+da+schierare+per+il+22%C2%B0+turno+di+Serie+A
portnewseu
/2023/02/10/fantacalcio-5-attaccanti-da-schierare-10/amp/
CALCIO

Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 22° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 22° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventiduesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 22ª giornata di Serie A

  1. Romelu Lukaku: contro il Milan l’attaccante belga ha dato segnali positivi, pur entrando a partita in corso. L’Inter sta attraversando un buon momento di forma ora che la stagione sta entrando nel vivo e ha bisogno del miglior “BigRom”. Con la Samp partirà titolare: è la volta buona che regali bonus importanti.
Romelu Lukaku (Instagram – romelulukaku)

2. Francesco Caputo: da quando è tornato ad Empoli sembra rinato. Segna, fa assist ed è sempre al centro dell’azione, oltre che essere un punto fisso per Paolo Zanetti. In casa contro lo Spezia in crisi è l’occasione giusta per “Ciccio” per ritrovare la via del gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 22ª giornata di Serie A

3. Angel Di Maria: i problemi fisici sembrano ormai alle spalle e il Fideo sta diventando sempre di più il regista offensivo della Juventus. Con la Salernitana ha inventato anche se non ha portato bonus: probabile che con la Fiorentina possa essere protagonista.

4. Isaac Success: non ha ancora trovato la via del gol in campionato nonostante le tante occasioni avute. Vero che con l’arrivo di Thauvin potrebbe trovare meno spazio, ma l’attaccante nigeriano è sempre nel vivo dell’azione dell’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 22° turno di Serie A

5. Cyril Ngonge: ed eccola la sorpresa del mercato di gennaio. Nell’indifferenza generale il Verona ha comprato questa seconda punta belga che ha avuto un buon impatto contro l’Udinese e con la Lazio, schierato titolare, ha trovato il gol che è valso un punto. Può ripetersi anche con la Salernitana? Noi ci puntiamo.

 

Mattia