Gesto+da+brividi+di+Mertens+dopo+il+terremoto+mentre+Zaniolo+invece+fa+gi%C3%A0+infuriare+i+tifosi
portnewseu
/2023/02/08/mertens-terremoto-gesto-brividi/amp/
News

Gesto da brividi di Mertens dopo il terremoto mentre Zaniolo invece fa già infuriare i tifosi

La strage avvenuta in terra turca ha colpito tutti, anche Dries Mertens che ha  compiuto un gesto davvero unico

Dries Mertens (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nessuno può rimanere indifferente difronte una tragedia di tale gravità. Le immagini arrivate dalla Turchia, dopo la violenta scossa di terremoto che ha colpito la città di Adana e non solo, stanno facendo il giro del mondo e la macchina di aiuti che si è smossa da tutte le nazioni europee è stata davvero degna di nota. Ogni aiuto è fondamentale in una situazione come questa ed anche Dries Mertens non è restato a guardare, grande gesto compiuto dal campione.

Mertens in prima linea, preparati centinaia di pacchi e spediti verso le zone colpite dal terremoto

 

Potrebbe interessarti anche>>>>Fantacalcio, la verità sulla forma fisica di Thauvin: le parole di Sottil

Il video girato da qualcuno dei presenti sta facendo il giro del web e rende particolarmente orgogliosi anche i tifosi del Napoli e tutta l’Italia che ha a lungo ospitato il campione. Dries Mertens non ci ha pensato su due volte e si è subito dato da fare per contribuire agli aiuti umanitari necessari per i tanti sfollati a causa del terremoto.

Coperte, cibo ed altri beni di prima necessità sono stati messi insieme dal campione che ha poi contribuito anche all’imballaggio prima della spedizione, così come è stato ripreso dal video. Un esempio per tutti che è arrivato però dell’orgoglio partenopeo per eccellenza e che ha scatenato rumors tra le fila di tutti i tifosi.

Nel caso è rientrato anche Nicolò Zaniolo, incolpevole in questa evenienza ma che è stato oggetto di discussione da parte di molti tifosi del Galatasaray e non solo, “invece che comprare Zaniolo potevate aiutare i terremotati“, questa la protesta che è stata portata avanti da un numero cospicuo di tifosi e che mette ancora l’ex giallorosso in una situazione burrascosa.

Potrebbe interessarti anche>>>>Agustina Gandolfo sfiora la censura, fondoschiena scoperto davanti all’obiettivo: in costume è esplosiva; FOTO

La speranza è che il gesto di Mertens non passi inosservato e che molti altri scelgano di seguire la sua strada in questo momento delicato. Da parte nostra noi non possiamo che fargli ancora i nostri complimenti per un campione che si è sempre dimostrato tale dentro e fuori dal campo.

Mariano Orlacchio