MotoGP%2C+Marc+Marquez+affossato%3A+dichiarazioni+senza+precedenti
portnewseu
/2023/02/02/motogp-marc-marquez-affossato/amp/
Moto GP

MotoGP, Marc Marquez affossato: dichiarazioni senza precedenti

Scende la fiducia su Marc Marquez per questo 2023, a quanto pare non è lui l’avversario da battere, furia dello spagnolo

Marc Marquez (Foto di Vidal per ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche per la MotoGP sembra che il prossimo mondiale metterà in serbo grandissime emozioni e, dopo la vittoria di Pecco Bagnaia, sono sempre di più soffermate su di lui tutte le attenzioni. A parlare in questa occasione è stato però l’ultimo arrivato nel team ufficiale Ducati, Enea Bastianini sembra essere più carico che mai e per il prossimo anno ha messo nel mirino proprio il compagno di squadra, queste le dichiarazioni che hanno conto tutti.

Bastianini shock, “Quest’anno è Bagnaia il numero 1!”

Bastianini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>MotoGP, rivoluzione Honda: colpo sensazionale, tifosi al settimo cielo

A quanto pare Pecco Bagnaia dovrà guardarsi le spalle anche da suo compagno di squadra che già nella passata stagione ha dimostrato di essere uno tra i più promettenti del settore. Non sarà una sfida facile anche se tra i due l’amicizia non potrebbe essere più forte di così, occhio però ad abbassare la guardia perché Yamaha e Honda non staranno a guardare.

Queste le parole del nuovo ducatista nell’ultima intervista: “Penso che Marcuez sia stato il numero 1 ma non so se lo sia ancora, i risultati dicono che adesso il migliore è Pecco. Se in forma comunque è uno degli avversari da tenere sempre d’occhio.” Ha poi così continuato “Non so perché si cerchi sempre la sfida interna, anche io vorrei contendermi il titolo con Pecco ma tra noi i rapporti sono comunque ottimi, poi nella vita non si può sapere mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto GP, per Iannone correrei il rischio. Rivelazione inaspettata

A quanto pare quindi il focus di Bastianini è tutto sul suo compagno di squadra, una dimostrazione di fiducia davvero unica sul suo mezzo che vedremo se verrà rispettata. Di certo Marquez e Quartararo non resteranno li a guardare, soprattutto il francese che ha già dimostrato lo scorso anno di essere uno di quelli che non mollano mai.

Mariano Orlacchio