Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 20ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 20ª giornata di Serie A. Focus sui portieri, vediamo chi schierare. 

Pallone Serie A 22-23 portieri schierare
Pallone Serie A 22-23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Serie A e il fantacalcio tornano già questa sera con l’anticipo Bologna-Spezia. Ricco menu anche questa settimana che vedrà spalmato in lungo e in largo il programma della prima di ritorno, visto che si concluderà lunedì con Udinese-Verona. Vediamo insieme a Sportnews i consigli sui portieri da schierare.

Udinese-Verona significa Silvestri garanzia assoluta: i friulani hanno ripreso a vincere e anche la difesa ha registrato passi importanti verso una netta risalita. Le prestazioni del portiere sono sotto gli occhi di tutti e siamo abbastanza certi di continuare a dare fiducia all’ex della gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 20ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare

André Onana fantacalcio portieri da schierare
André Onana (screen Instagram)

Merita una conferma anche l’ottimo Vicario in Empoli-Torino: tra i protagonisti della vittoria di San Siro, il numero uno ex Cagliari si sta mettendo in mostra e sta ampiamente meritando di essere tra i top di questo fantacalcio. Rendimento di livello, anche contro il Toro punta a fare molto bene.

Un’altra garanzia assoluta è Provedel della Lazio, che contro la Fiorentina potrebbe continuare a collezionare clean sheet. La difesa biancoceleste, se confermerà la buona prestazione contro il Milan, potrebbe permettere all’estremo difensore di conquistare il +1 per la porta inviolata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 20° turno di Serie A

Chiudono la cerchia dei magnifici 5 di giornata Musso e Onana: i due nerazzurri hanno ampie possibilità di chiudere con la casella zero la propria partita rispettivamente contro Sampdoria e Cremonese.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.