Addio+Marc+Marquez%2C+rivelazione+devastante%3A+scossone+in+MotoGP
portnewseu
/2023/01/24/addio-marc-marquez-annuncio-fans/amp/
Moto GP

Addio Marc Marquez, rivelazione devastante: scossone in MotoGP

Addio Marc Marquez, rivelazione devastante: ecco che cosa sta accadendo attorno al pilota della Honda. Scossone in MotoGP.

Marc Marquez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il sei volte campione del Mondo manda chiari segnali alla Honda in vista del prossimo mondiale. Dopo un 2022 deludente per diversi motivi, Marc Marquez chiede a gran voce una moto competitiva alla sua scuderia, che sta facendo di tutto per migliorarla in tutti i settori. Ad oggi il pluripremiato centauro ha messo insieme 100 podi con 59 vittorie, 6 titoli e 63 pole, numeri di tutto rispetto per uno dei più grandi di sempre della due ruote. Anche per questo ha pretese di un certo tipo nei confronti della sua scuderia, il cui contratto scadrà nel 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto GP, Valentino Rossi è un fiume in piena: “Meritavo di più”

Addio Marc Marquez, l’annuncio inatteso

Le 4 operazioni non hanno sicuramente giovato alle sue condizioni fisiche e al suo completo recupero, che anche in pista è apparso difficoltoso per mille motivi. Non per questo Marquez si arrende e ha intenzione di fare il possibile per poter tornare a vincere molto presto. Lo testimoniano anche le sue recenti dichiarazioni ai media: “Ho molto rispetto per la Honda, loro mi sono sempre stati molto vicini nel periodo in cui sono stato infortunato e li ringrazierò sempre. Ora sono tornato a pieno regime e non vedo l’ora di rimettermi in gioco con una moto che ci possa aiutare a vincere”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto Gp: Andrea Iannone pronto a tornare. Tutta la verità

“Su questo dobbiamo discuterne molto perché, ad oggi, non so se potrò essere competitivo e non so se avrò gli strumenti necessari. Il mio unico obiettivo è vincere, spero di farlo con la Honda ma se così non fosse valuterò altrove” ha detto.

Stefano