WWE%2C+pesanti+licenziamenti+in+arrivo%3A+chi+rischia+il+posto
portnewseu
/2023/01/21/wwe-pesanti-licenziamenti-chi-rischia/amp/
News

WWE, pesanti licenziamenti in arrivo: chi rischia il posto

Ancora settimane di grandi cambiamenti in WWE. Pesanti licenziamenti in arrivo: chi rischia il posto nel noto franchise del mondo del wrestling.

Arena WWE (Foto da Instagram)

La WWE è un’azienda che lavora nel campo del wrestling: da diversi anni il noto franchise viene seguito praticamente in ogni angolo del mondo. Nell’ultimo periodo, però, la compagnia ha dovuto fare i conti con diversi problemi di varia natura che hanno interessato anche lo stesso Vince McMahon.

Da tempo, ormai, il proprietario e chairman della WWE sta cercando un acquirente. Nonostante il processo, il buon Vince è tornato nella Federazione: qualche settimana fa è apparso un comunicato sul sito web dell’azienda che annunciava il suo ritorno. Da quanto è tornato, tuttavia, sono aumentate alcune voci paurose: circolano nuovamente le voci legate al ‘budget cuts’, ossia i tagli giustificati con la scusa del budget. Vediamo chi rischia il posto..

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

WWE, in arrivo altri licenziamenti: chi rischia il posto

Ring WWE (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Scene da wrestling in Atletico-Barcellona: il VIDEO

Dal 2021 diverse superstar sono state licenziate dalla WWE (anche nomi di altissimo livello). Pare che stia arrivando una nuova ondata di licenziamenti. Come raccontato da un giornalista di Fighful, in WWE in molti potrebbero perdere il posto.

LEGGI ANCHE –> WWE, colpo di scena inatteso: cambia tutto per Vince McMahon

Come spiegato da Sapp, i licenziamenti non dovrebbero riguardare i lottatori ma solo il personale che lavora negli uffici. “Le cose possono sempre cambiare”, ha chiosato il giornalista. Nelle prossime settimane, quindi, potrebbero arrivare annunci devastanti.

Francesco D'Andolfo