PLB+World%2C+la+scommessa+di+Vieri+e+Corradi%3A+come+diventare+gamer+e+non+solo
portnewseu
/2023/01/19/plb-world-scommessa-vieri-corradi-gamer/amp/
Videogiochi

PLB World, la scommessa di Vieri e Corradi: come diventare gamer e non solo

PLB World, nasce l’academy per gli aspiranti gamer e non solo: la scommessa di Vieri e Corradi promette scintille, ecco come. 

Vieri Corradi PLB World (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche stavolta Bobo Vieri ha fatto goal. E con lui anche l’altro ex bomber della Serie A Bernardo Corradi. I due sono gli assoluti protagonisti di PLB World, il nuovo Entertainment Hub di Milano che rappresenta la nuova Academy del gaming: in sintesi, qui vengono formati i gamer del futuro e non solo, visto che saranno formate tutte quelle figure che avranno a che fare con i contenuti web e streaming dell’universo degli eSports.

Come ha rivelato Vieri nel corso della presentazione del progetto, chiunque avrà voglia di diventare un esperto del settore, avrà la possibilità di studiare da vicino i segreti e le tematiche dei content creation e dello streaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Nassr, Ronaldo non può ancora giocare: motivo pazzesco

PLB World, tutto sulla scommessa di Vieri e Corradi

PLB World (screen Instagram)

“PLB World rappresenta una realtà consolidata, uno spazio creato apposta per tutti coloro che vogliono formarsi in questo ambito. Il quartier generale è dotato di tecnologia all’avanguardia dove si può studiare da gamer, streamer e caster grazie all’ausilio di veri professionisti del settore”.

Come riporta ‘Goal.com’, la struttura è decisamente di prim’ordine e vanta 2 piani e 24 postazioni PC tra cui con 9 simulatori racing. Il tutto prevede anche un piano healthy tra cui la cura dell’alimentazione, del fisico e dell’aspetto psicologico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FIFA 23, l’ultima novità spiazza tutti: cosa è successo con Ronaldo

La sede ospiterà anche la BOBOTV, dunque non sarà solo orientata allo sviluppo dei nuovi gamer ma fornirà uno spazio utile e confortevole ai protagonisti del gruppo più famoso del web.

Stefano