WWE%2C+ritiro+Randy+Orton%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sconvolge+i+fans
portnewseu
/2023/01/18/wwe-ritiro-randy/amp/

WWE, ritiro Randy Orton: l’annuncio sconvolge i fans

Il mondo del wrestling trema, addio inaspettato ad una delle icone storiche del circus, quello che è successo a Randy Orton è incredibile

WWE Foto Instagram

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il wrestling mondiale è stato colpito da una notizia sorprendente, con l’annuncio del possibile ritiro di uno dei più grandi nomi della WWE. Parliamo di Randy Orton, L’attore e wrestler di lunga data che sembra costretto ad appendere gli stivali al chiodo dopo una carriera straordinaria che lo ha visto conquistare numerosi titoli e diventare una leggenda del ring. Una notizia difficile da accettare per gli amanti di questo sport dove il wrestler era divenuto una vera leggenda con oltre 2 decenni di partecipazioni importanti. Fermo ai box da quasi un anno i suoi fans erano già preoccupati del suo ritorno ma adesso arrivano le prime conferme di un possibile ritiro.

Dave Meltzer è sicuro, Randy Orton non tornerà ad infiammare il ring

 

WWE Foto Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>L’incredibile storia di Tim Wiese, addio al calcio per entrare nella WWE

Ha vinto numerosi titoli tra cui il WWE Championship e il World Heavyweight Championship, e ha partecipato a molte delle più grandi partite di wrestling degli ultimi anni. Orton è stato anche noto per la sua abilità nell’usare la RKO, una mossa che gli ha permesso di vincere molte partite nel corso degli anni.
Il ritiro di Orton è sicuramente nell’aria, soprattutto dopo l’infortunio alla schiena che lo tiene fermo ai box da quasi un anno e che ha costretto la WWE a cambiare più volte i suoi piani. Se non si tratta della fine di un era ci siamo comunque molto vicini, questa è la sensazione del wrestling observer Dave Meltzer che, in una recente intervista, ha dichiarato come l’attore potrebbe rientrare solo per uno scorcio finale e salutare il circus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Scene da wrestling in Atletico-Barcellona: il VIDEO

Anche qualora Orton avesse deciso di ritirarsi dalle scene, la sua eredità nel mondo del wrestling continuerà comunque a vivere attraverso i suoi fan e gli appassionati di tutto il mondo nei quali l’atleta ha lasciato un segno indelebili in oltre 20 anni di dominio della scena, tuttavia la speranza è ancora quella che la situazione possa migliorare e che le incredibili gesta del wrestler possano tornare presto ad infiammare gli stadi.

Mariano Orlacchio