Napoli-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv

Napoli-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in televisione. Tutte le informazioni sull’attesissimo big match di campionato.

Stadio Maradona di Napoli (foto Ansa)

Finalmente ci siamo: questa sera alle ore 20.45 scenderanno in campo allo stadio Maradona il Napoli di Luciano Spalletti e la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo la lunghissima sosta per i Mondiali, il campionato ci ha già riservato delle grandissime sorprese.

Gli azzurri, ad esempio, hanno perso il primo match in stagione alla ripartenza contro l’Inter, vincendo però poi a Marassi contro la Samp e distaccando nuovamente le inseguitrici (con Milan e Inter che non hanno battuto rispettivamente Roma e Monza). Al secondo posto, al momento, c’è proprio la Juve. Il match di Fuorigrotta, quindi, vale più di 3 punti: la partita è attesissima non soltanto dai tifosi delle due squadre ma praticamente da tutti gli italiani. Vediamo insieme le principali informazioni sul big match di serie A.

Napoli-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv

Calciomercato Napoli Doig
Luciano Spalletti (Foto Instagram)

Il Napoli arriva al big match dopo aver perso una partita e vinto a Genova in questo 2023. La Juventus, invece, ha una striscia aperta di 8 vittorie consecutive e ha riaperto in pratica il discorso scudetto. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il migliore in campo di Marassi (Elmas) dovrebbe ritornare in panchina: al suo posto torna Zielinski. Mario Rui confermato a sinistra mentre in attacco pochi dubbi: resiste solo il ballottaggio tra Politano e Lozano.

Nessun rientro tra i big per Allegri: Pogba, Vlahovic, Bonucci e Cuadrado non convocati. Fagioli al momento è davanti a Paredes, mentre in attacco l’ex Milik guiderà i suoi. Al suo fianco, con molta probabilità, agiranno dal primo minuto Kostic e Di Maria.

La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN: chi possiede il doppio abbonamento Sky-Dazn può anche vederla sul canale 214 del decoder. Per chi invece non è a casa e vuole seguirla in streaming, può tranquillamente scaricare l’app DAZN sul proprio dispositivo ed entrare con le proprie credenziali. Anche il sito internet della piattaforma può essere tranquillamente usato.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.