Maria Sharapova, allenamento bollente da perdere la testa, “Ma non te ne sei accorta?”

Maria Sharapova continua a far sognare i fans, questa volta è l’allenamento in palestra della siberiana a diventare piccante

Maria Sharapova
Maria Sharapova (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata una delle bellezze più ricercate sui campi da tennis e dopo anni dal suo addio fa ancora parlare di se per la sua incredibile prestanza fisica. Parliamo di Maria Sharapova, tennista siberiana apprezzata dai tifosi e temutissima dalle sue avversarie sia per l’aggressività mostrata sul campo che per le urla su ogni colpo che spesso hanno portato ad ampie proteste durante tutti i suoi anni nel circuito.

Allenamento ai limiti per Maria Sharapova, davanzale in primo piano durante le flessioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Sharapova (@mariasharapova)

Adesso è super impegnata con la sua azienda di dolciumi ma a vedere la sua forma statuaria sembra proprio che Maria Sharapova non sia anche un accanita consumatrici dei suoi prodotti. La dimostrazione è arrivata sul suo profilo Instagram dove la sessione di allenamento ha mostrato tutto le sue doti migliori.

Impegnata tra cardio e flessioni con una tuta super aderente, l’ex tennista è tornata a far esultare i suoi ammiratori anche se questa volta non lo ha fatto sulla terra rossa.

Ormai fuori da partite ufficiali dal 2020 e legata al miliardario britannico Alexander Glikes, Maria Sharapova è ormai solo imprenditrice e mamma a tempo pieno ma non rinuncia alle sue 2 ore di allenamento quotidiano con risultati sorprendenti sotto gli occhi di tutti. Per chi volesse continuare a gioire della sua prestanza fisica nulla e finito, basterà solo seguire il suo profilo dove gli spettacoli sexy sono ancora il piatto forte maggiormente servito.