Maria Sharapova, allenamento bollente da perdere la testa, “Ma non te ne sei accorta?”

Maria Sharapova continua a far sognare i fans, questa volta è l’allenamento in palestra della siberiana a diventare piccante

Maria Sharapova
Maria Sharapova (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata una delle bellezze più ricercate sui campi da tennis e dopo anni dal suo addio fa ancora parlare di se per la sua incredibile prestanza fisica. Parliamo di Maria Sharapova, tennista siberiana apprezzata dai tifosi e temutissima dalle sue avversarie sia per l’aggressività mostrata sul campo che per le urla su ogni colpo che spesso hanno portato ad ampie proteste durante tutti i suoi anni nel circuito.

Allenamento ai limiti per Maria Sharapova, davanzale in primo piano durante le flessioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Sharapova (@mariasharapova)

Adesso è super impegnata con la sua azienda di dolciumi ma a vedere la sua forma statuaria sembra proprio che Maria Sharapova non sia anche un accanita consumatrici dei suoi prodotti. La dimostrazione è arrivata sul suo profilo Instagram dove la sessione di allenamento ha mostrato tutto le sue doti migliori.

Impegnata tra cardio e flessioni con una tuta super aderente, l’ex tennista è tornata a far esultare i suoi ammiratori anche se questa volta non lo ha fatto sulla terra rossa.

Ormai fuori da partite ufficiali dal 2020 e legata al miliardario britannico Alexander Glikes, Maria Sharapova è ormai solo imprenditrice e mamma a tempo pieno ma non rinuncia alle sue 2 ore di allenamento quotidiano con risultati sorprendenti sotto gli occhi di tutti. Per chi volesse continuare a gioire della sua prestanza fisica nulla e finito, basterà solo seguire il suo profilo dove gli spettacoli sexy sono ancora il piatto forte maggiormente servito.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.