“Già sei in splendida forma” Chiara Nasti provoca i follower: il reggiseno è un optional – FOTO

Poco più di un mese dal parto e forma smagliante per Chiara Nasti, dimostrazione arrivata in diretta mondiale

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non ci ha messo molto a tornare in forma anche se lontana da mesi dalla palestra, Chiara Nasti a solo un mese dal parto ha ripreso infatti i suoi allenamenti con tanto di immancabile post pubblicato nei giorni scorsi. Adesso a far gioire i suoi fans è però l’uscita in tutina aderentissima stile “Cat Woman” in cui la partenopea ha tirato fuori il meglio della collezione.

Chiara nasti da censura, “Che bomboloni, ma non li copri?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Amiamo i tuoi outfit. Eva Menta lo fa vedere in primo piano: tutto scoperto, pazzesca  FOTO

Più esplosiva che mai nell’ultima apparizione pubblicata sul suo profilo, Chiara Nasti è tornata sulla scena e, ad un mese dal parto, sembra davvero non aver subito conseguenze se non positive con un lato A più esplosivo di sempre messo in primo piano. Inevitabile la pioggia di commenti sotto al post, quasi tutti di approvazione, per lo spettacolino piccante venuto fuori. La tutina è infatti davvero aderentissima ed ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione, spettacolo incredibile che è vietato perdersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Visuale perfetta; Anna Tatangelo, fuoriesce tutto in auto: un lato A assurdo ; FOTO

Come spesso ci è stato dimostrato gli allenamenti non possono che fare bene, è solo grazie alla palestra infatti che Chiara Nasti ha potuto ritrovare, anzi, mai perdere la sua forma perfetta. Ancora una volta dovranno zittirsi i suoi tantissimi haters, alcuni hanno asserito che sia tutto merito del chirurgo ma da quel che vediamo è soprattutto la natura ad aver fatto la sua parte.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.