“Ho intenzioni serissime”, Mercedesz col bikini leopardato: ruggito graffiante sul letto. E che pose! – FOTO

Mercedesz, figlia d’arte manda tutti al manicomio in occasione di un primo piano in bikini leopardato che non ammette rivali! Visione da sballo.

Mercedesz bikini leopardato posa
Mercedesz (Instagram)

L’ennesima uscita di Mercedesz ha fatto impazzire i milioni di follower al seguito della nuova leva dello spettacolo. La figlia d’arte ha lasciato tutti a bocca aperta in occasione dell’ultima prestazione via social che ha avuto effetti immediati per i visitatori.

Sulla vita privata della showgirl conosciamo pochi dettagli, se non la separazione dall’ex amato fidanzato e la conseguente riappacificazione con la madre.

Il cambio di rotta dal punto di vista sentimentale si è verificato durante la permanenza al Grande Fratello Vip.

E’ proprio in questa occasione che la madre e l’influencer hanno riallacciato i propri rapporti. Durante le festività natalizie si sono rese protagoniste di scatti in famiglia che testimoniano che tra le due è tornato a splendere il sole

Mercedesz infiamma Instagram con un primo piano da capogiro: bikini e pose da urlo. Un sogno

Mercedesz bikini leopardato posa
Mercedesz in bikini e posa da capogiro (Instagram)

Non si verificava da tempo un evento di simile importanza e coinvolgimento per i tantissimi fan, amanti del gossip e non solo.

Per Mercedesz è arrivato il momento della verità e rimettere in discussione le caratteristiche principali del suo repertorio fisico. Grazie alla partecipazione ai vari reality show, Mercedesz ha smaltito la delusione post amorosa con il suo ex ed ora è di nuovo in prima fila per ripartire e riconquistare il cuore di tutti.

In occasione del Natale, la showgirl e nuova leva tra le conduttrici ha generato un tripudio di emozioni a non finire. Mercedesz è tornata a ruggire come un tempo e ha sorpreso tutti con un bikini leopardato che lascia tutti a bocca aperta.

La posa sul letto del baldacchino ha aumentato il livello di attenzione in men che non si dica.

Mercedesz stavolta ha fatto il passo più lungo della gamba e non ha alcuna intenzione di fermarsi!