“La FOTO 4 le supera tutte”, Chiara Ferragni e il didietro da 5X: altro che Dolomiti! L’ottava meraviglia del mondo

Chiara Ferragni strizza l’occhio ai follower dal cuore impavido e mostra il didietro a “5X”. Atmosfera incandescente sulle Dolomiti: che schianto!

Chiara Ferragni didietro 5X Dolomiti
Le tre sorelle Ferragni (Instagram)

La showgirl e imprenditrice milanese, Chiara Ferragni ha scritto una nuova pagina fotografica del suo ricco repertorio di immagini e video che ritraggono momenti di vita privata e non solo.

La moglie di Federico Lucia, in arte Fedez condivide con il rapper due bellissimi bambini, Leone e Vittoria. La famiglia dimostra sempre di essere molto unita sia nei momenti belli che brutti e non a caso i fan li ritengono un modello da seguire.

In occasione delle ricorrenze più nobili del calendario solare, i Ferragnez non si tirano quasi mai indietro nell’organizzare vacanze di lusso nei luoghi più speciali del pianeta.

Per queste feste di Natale, Chiara e Fedez, insieme ai loro due amori e le sorelle dell’imprenditrice si sono recati sulle Dolomiti, per consumare la loro splendida vacanza

Chiara Ferragni, atmosfera rovente sulle Dolomiti: visione sul retro da far perdere i sensi

Chiara Ferragni didietro 5X Dolomiti
Chiara Ferragni in piscina sulle Dolomiti (Instagram)

In una bellissima e panoramica cornice paesaggistica, tipica delle vacanze natalizie, l’imprenditrice, Chiara Ferragni ha preso tutti alla sprovvista e regalato un sogno ad occhi aperti a tutti i visitatori di passaggio.

Le gelide temperature sulle Dolomiti sfiorano lo 0 sulla colonnina della temperatura.

Da un momento all’altro potrebbe accadere una tempesta di neve, ma Chiara vince le paure e si immerge in una piscina esterna in prossimità del luogo in cui alloggia, con il paesaggio montano e innevato sullo sfondo e lascia tutti senza fiato.

Chiara immersa nell’acqua della piscina genera emozioni uniche e regala allo stesso tempo un didietro illegale, ingrandito di quattro taglie per l’effetto della luce del sole proiettato sul fondale.

Anche se si tratta solo di un fenomeno naturalistico, i fan hanno fatto della loro immaginazione un sogno concreto dalle parti della loro amatissima influencer lombarda.

Sono ben 4 gli scatti fotografici irresistibili a cui Chiara non si è affatto sottratta, approfittando del momento e del fenomeno suddetto per distogliere l’attenzione degli ammiratori dallo spettacolo mozzafiato sullo sfondo.