Diletta Leotta, inquadrature pericolose: lato A e didietro, il VIDEO accelera i battiti cardiaci

Diletta Leotta ha pubblicato un video interessantissimo sul suo profilo di Instagram: durante l’allenamento, la siciliana offre inquadrature da urlo.

Diletta Leotta inquadrature pericolose
Diletta Leotta (Foto IG)

Diletta Leotta è la giornalista più famosa d’Italia. La siciliana raggiunse la popolarità grazie a Sky Sport, conducendo lo speciale della serie B. Da quel momento, la nativa di Catania ha raggiunto vette inaspettate e al momento è diventata il volto di DAZN, la piattaforma di streaming online che trasmette le partite del nostro campionato.

La Leotta, in questo particolare momento dell’anno, ha conquistato le prime pagine del Gossip per il flirt con l’ex portiere del Liverpool Karius. L’intesa tra i due, al momento, è molto forte. Anche in questa giornata di fine dicembre, la 31enne ha incendiato il web pubblicando un video estremo sul suo profilo di Instagram.

Diletta Leotta, inquadrature pericolose: tra lato A e didietro, i fans perdono la testa

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Diletta, in questi giorni, ha condiviso su Instagram diversi contenuti privati: la siciliana ha svelato tutto ciò che ha fatto durante le festività natalizie nella sua città. In queste strane giornate calde, la conduttrice ha avuto anche il tempo di prendere il sole. Proprio a Natale, la Leotta ha pubblicato un contenuto in cui era praticamente senza veli in piscina.

Questo pomeriggio, invece, la 31enne ha spiazzato il web condividendo un video dei suoi allenamenti. La giornalista indossa un micro top striminzito e shorts non legali: alcune inquadrature del filmato sono realmente vietate ai deboli di cuore. Il contenuto in questione alza pericolosamente i battiti cardiaci: difficile restare indifferenti dinnanzi a tanta esplosività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

La conduttrice è in splendida forma e gli esercizi che fa in questo video sono assai complessi. Tra lato A e didietro, in ogni modo, i fans non sanno proprio più dove guardare.