Roma da Champions, colpo pazzesco a gennaio: Mou accontentato

Roma da Champions, la società sta per mettere a segno un colpo pazzesco nella sessione invernale di gennaio: Mou accontentato, ecco chi arriva. 

José Mourinho colpo Roma Frattesi
José Mourinho (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma è alla ricerca di nuovi innesti per completare una rosa già competitiva per obiettivi importanti. I giallorossi stanno pensando a qualche colpo di spessore per dare al tecnico gli elementi necessari per svoltare, una condizione fondamentale per inseguire e conseguire l’ambito post Champions.

La società sta facendo di tutto per dare a Mourinho quel centrocampista tanto richiesto dal tecnico: in attesa del completo recupero di Wijnaldum, si sta scommettendo in maniera importante su Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che potrebbe presto sbarcare nella capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Argentina è Campione del Mondo: Francia battuta 7-5 dopo i rigori, Messi nella storia

Roma da Champions, Frattesi sempre più vicino

Davide Frattesi colpo Roma
Davide Frattesi (screen Instagram)

La trattativa tra i due club è sempre più calda e immediatamente dopo le feste potrebbe esserci l’incontro decisivo: la Roma punta al prestito con obbligo di riscatto e punta ad inserire qualche giovane per abbassare il prezzo, stimato in circa 25 milioni di euro. Investimento sicuro per il presente e per il futuro, Frattesi starebbe spingendo per il si in quanto è da sempre tifoso della Roma, dunque coronerebbe il suo sogno da bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina campione del mondo, è la vittoria di Messi e Scaloni: l’analisi di Sportnews

Già autore di 4 reti in questo campionato, farebbe un ulteriore salto di qualità che gli consentirebbe di diventare un centrocampista totale agli ordini di Mou, che lo vede come un incursore ideale nel centrocampo a 3 o a 4; a prescindere dal recupero dell’olandese, Mourinho è convinto che l’arrivo di Frattesi possa essere la chiave di volta per scalare le posizioni in classifica.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.