Nuovo portiere Milan, cambia tutto: arriva un big, Sportiello può saltare

Nuovo portiere Milan, cambia tutto: ecco che cosa starebbe succedendo in queste ore. Arriva un big, Sportiello può saltare.  

Paolo Maldini nuovo portiere Milan
Paolo Maldini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mike Maignan tiene col fiato sospeso il Milan. Il portiere non ha ancora recuperato e potrebbe essere ancora in dubbio per la finale di Supercoppa Italiana, programma per il 18 gennaio. Da un derby all’altro, l’obiettivo del francese è esserci per entrambi i derby del 18 e del 5 febbraio, o almeno per uno dei due; saranno decisive le prossime due settimane quando si capirà meglio il destino del francese.

Ad ogni modo, il Milan deve pensare ad un potenziale sostituto: Tatarusanu è andato bene sino a questo momento ma potrebbe non dare le giuste garanzie, dunque serve un big di sicura affidabilità. Il designato sembrava Marco Sportiello, in scadenza, ma l’Atalanta sta facendo muro e potrebbe saltare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Argentina è Campione del Mondo: Francia battuta 7-5 dopo i rigori, Messi nella storia

Nuovo portiere Milan, cambia tutto: arriva un big

Stefano Pioli nuovo portiere Milan
Stefano Pioli (screen Instagram)

Ecco, dunque, che spunta l’ipotesi Cragno: sbarcato al Monza in estate ma mai preso in considerazione a causa dell’esplosione di Di Gregorio, l’ex Cagliari potrebbe finire in prestito al Milan per questa seconda parte di stagione. L’incognita, però, è proprio lo status del portiere: Cragno infatti è in prestito dal Cagliari con obbligo di riscatto fissato a circa 4 milioni di euro, dunque ci sono delle situazioni da affrontare che impongono delle scelte ben precise.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina campione del mondo, è la vittoria di Messi e Scaloni: l’analisi di Sportnews

Qualora la situazione non si sbloccasse né da una parte né dall’altra, il Milan potrebbe prendere in considerazione anche l’ipotesi di rimanere così nella speranza che i tempi di recupero di Maignan possano accorciarsi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.