Formula1%2C+fuga+di+notizie+clamorosa+in+Ferrari%2C+ecco+quando+sar%C3%A0+svelato+tutto%21
portnewseu
/2022/12/23/formula1-fuga-di-notizie-clamorosa-in-ferrari-ecco-quando-sara-svelato-tutto/amp/
Formula 1

Formula1, fuga di notizie clamorosa in Ferrari, ecco quando sarà svelato tutto!

Tanto lavoro da fare ma arrivano già le prime pesanti indiscrezioni, Ferrari costretta a svuotare il sacco

Team Ferrari (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono attimi frenetici per tutte le scuderie, non c’è tempo nemmeno per prendersi una pausa in vista del Natale nel circus di Formula1 che tra poco più di un mese dovrà riportare in pista le nuove vetture e tutte le modifiche già perfettamente funzionanti. Sarà così anche per la Ferrari che sta incoraggiando i tifosi di tutta Italia a suon di indiscrezioni promettenti venute fuori nelle ultime settimane. Tra le altre cose è spuntata però anche la data della presentazione della nuova Ferrari 675, ecco quando sarà possibile scoprire tutto!

San Valentino di fuoco, Ferrari presenterà la nuova 675 proprio durante la festa degli innamorati

Primafila Ferrari a Miami (Foto Instagram)

Non sarà sicuramente stravolta la livrea rispetto alla vettura della passata stagione, l’aereodinamica infatti sembra essere uno dei cavalli di battaglia della scuderia e le modifiche apportate hanno coinvolto di fatto maggiormente la parte legata al motore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula1: Un problema in meno per Ferrari! Che svolta in vista del 2023

Non per questo tuttavia si è placata la curiosità dei tifosi che hanno spinto forte per sapere la data ufficiale della presentazione dell’ultimo prototipo. Questa volta, dopo diversi anni, il velo tornerà ad essere tolto in una manifestazione in presenza e non più online, probabilmente in quel di Maranello o nel circuito dedicato ad Enzo e Dino Ferrari così come riportato dal Corriere dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, ritiro Lewis Hamilton: spunta l’indizio che spaventa i tifosi

Qualsiasi sia l’occasione i tifosi non vedono già l’ora di scoprire il prossimo prototipo che potrebbe effettuare anche un test in pista in diretta subito dopo il Reveal. Staremo a vedere, ormai sullo svolgimento della questione deciderà tutto il nuovo Team Principal Frederic Vasseur, anche se il prototipo 2023, che è già quasi ultimato, è frutto ancora del lavoro dell’uscente Mattia Binotto.

Mariano Orlacchio