F1, ritiro Lewis Hamilton: spunta l’indizio che spaventa i tifosi

Prove di abbandono per Lewis Hamilton, sempre più vicino il ritiro del 7 volte campione del mondo

F1 Lewis Hamilton ritiro
Hamilton (Foto ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si vocifera da tempo ormai sul possibile ritiro di Lewis Hamilton, il campione in questa annata quasi disastrosa della Mercedes non è stato nemmeno il leader in scuderia, superato nel finale da George Russel. A conferma delle voci questa volta è arrivato però un chiaro indizio direttamente dal pilota, cambio di attività imminente con l’inglese pronto ad intraprendere una nuova carriera.

Hamilton sbarca nel cinema, dall’USA la notizia dell’apertura di una casa di produzione cinematografica

Ritiro Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Foto di B.Lennon per Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Non si placa la polemica, Formula1 in oblio ;Dal prossimo anno tanto cambia tutto;

Un impegno importante quello in cui sembra che si stia per buttare Lewis Hamilton, sta rimbalzando infatti su tutti i giornali la notizia dell’imminente apertura da parte dell’inglese di una casa di produzione cinematografica, ci sarebbe addirittura già il nome ed il progetto non fa che spaventare i tifosi.

Si chiamerà Dawn Apollo Films il nuovo progetto di Lewis Hamilton, anche se non è il primo lavoro simile intrapreso dall’inglese. Qualora andasse in porto la casa di produzione cinematografica si affiancherebbe all’attuale società già in essere che opera in collaborazione con Apple TV +.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Stravolta la Formula1, arriva il DRS invertito, ecco di cosa di tratta

Possono quindi tirare ancora mezzo respiro di sollievo tutti gli estimatori del grande pilota, la questione potrebbe non significare l’addio imminente del campione ma gettare solo le basi per un futuro lontano dalla formula1. Staremo a vedere, intanto però una cosa è certa ed è che per il 2023 ci sarà ancora il 7 volte campione del mondo in pista e sarà a caccia dell’ottavo mondiale per raggiungere la vetta solitaria tra le leggende di questo sport.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.