Gianluca+Vialli%2C+la+madre+ed+il+fratello+rientrano+in+Italia
portnewseu
/2022/12/21/gianluca-vialli-madre-fratello-rientrano-italia/amp/
News

Gianluca Vialli, la madre ed il fratello rientrano in Italia

La madre ed il fratello di Gianluca Vialli, al momento ricoverato in una clinica di Londra, sarebbero rientrati in Italia: ancora nessun aggiornamento sulle condizioni dell’ex attaccante.

Gianluca Vialli (Instagram – lucavialli)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ore di apprensione per le condizioni di Gianluca Vialli. L’ex calciatore di Sampdoria e Juventus, tra le altre, che da anni lotta contro un tumore al pancreas, si sarebbe aggravato tanto da essere ricoverato in una clinica di Londra. Al momento non ci sono emersi aggiornamenti dettagliati sulle condizioni di Vialli: è emerso solamente che si starebbe sottoponendo a cure specifiche contro la malattia. I familiari mantengono il più stretto riserbo.

Gianluca Vialli ricoverato in clinica a Londra: la madre ed il fratello rientrano in Italia

Gianluca Vialli (Instagram – lucavialli)

Si sarebbero aggravate le condizioni di Gianluca Vialli, ricoverato nelle scorse ore presso una clinica di Londra. All’ex centravanti di Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea nel 2017 era stato diagnosticato un tumore al pancreas contro cui ha lottato come un guerriero. Purtroppo, però, si sarebbe registrato un peggioramento tanto che qualche giorno fa lo stesso Vialli aveva annunciato le dimissioni temporanee dalla carica di capo delegazione della Nazionale Italiana, con cui ha vinto l’Europeo dello scorso anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia sfiorata per l’Albiceleste, 4 giocatori colpiti duramente, anche Messi era tra loro – VIDEO

Dopo il ricovero alla Royal Marsden Hospital, come riporta Il Giornale, nella capitale britannica erano arrivati la madre ed uno dei fratelli di Gianluca per assisterlo. Ieri sera, poi il rientro in Italia. I familiari mantengono il più stretto riserbo e non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle condizioni dell’ex attaccante della Nazionale che, pare si stia sottoponendo a cure specifiche contro la malattia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina, Zanetti: “Un sogno regalato al popolo, Messi mi ha detto…”

Una volta diffusasi la notizia del ricovero in clinica, sono stati tantissimi i messaggi di vicinanza e solidarietà per Vialli da parte di colleghi e tifosi. Tra questi anche quello di Claudio Marchisio che su Twitter ha scritto: “Una piccola pausa che ti aiuterà a tornare più forte di prima. Forza Gianluca Vialli”.

Marco Spartà