Fifa 23 in sconto per Natale, giocatori in visibilio: offerta shock

Fifa 23 in sconto per natale, l’incredibile opportunità per tutti coloro che non l’hanno ancora comprato: ecco come fare. 

Fifa 23 offerta natale
Fifa 23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 ha avuto un impatto notevole sui videogiocatori di tutto il mondo, un gioco tanto atteso che nel corso delle ultime settimane ha fatto discutere nel bene e nel male. Ora torna in auge con una buon offerta su Amazon, visto che il gioco è ormai in sconto del 38% e può essere acquistato per 50 euro.

FIFA 23 può essere un bel regalo di natale per tutti gli appassionati, un gioco che sarà l’ultimo con questa denominazione e che in futuro si chiamerà EA Sports FC, un passo obbligato come fu per Pes, che già dalla scorsa stagione ha preso il nome di eFootball.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Argentina è Campione del Mondo: Francia battuta 7-5 dopo i rigori, Messi nella storia

Fifa 23 in sconto per natale, ecco come fare

Fifa 23 offerta natale
Fifa 23 (screen Instagram)

FIFA 23, dunque, continuerà ad avere un buon margine di profitto e impreziosirà il natale di tanti videogiocatori che ancora non si sono assicurati la copia. Una volta concluso il mondiale, ora è tempo di riprendere a giocare in attesa della ripresa di tutti i campionati principali: dunque, seppur in maniera digitale, è tempo di sfogare i big di Serie A, Premier League, LaLiga, Bundesliga e Ligue 1 sfidando i propri amici o misurandovi online con altri utenti da tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina campione del mondo, è la vittoria di Messi e Scaloni: l’analisi di Sportnews

Ora dovete solo sfruttare l’occasione e comprare il gioco, che sia un regalo per voi stessi o per qualche vostro amico-parente, al fine di trovare una piacevole scusa per organizzare tornei in piena allegria e totale divertimento.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.