Valentino Rossi, vacanze di fuoco sulla neve: le FOTO non lasciano scampo

Ritorno in pista inaspettato per Valentino Rossi, il pilota stupisce tutti per Natale, ecco cosa sta facendo in questi giorni

Valentino Rossi vacanze neve
Valentino Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In occasione della pausa dagli impegni motoristici, sia per quel che riguarda il GT Word Challenge Europe che in MotoGP con il suo team VR46, Valentino Rossi è pronto a tornare comunque in pista ma questa volta lo farà insieme a tutta la famiglia nella splendida cornice di Madonna di Campiglio. Non sembra proprio in grado di stare lontano dalla velocità il campionissimo di MotoGP anche se in questa occasione ci penserà la stupenda moglie Sofia Noviello a tenerlo a freno.

Rossi dell’asfalto alle piste da sci, gita di famiglia indimenticabile nella stupenda Madonna di Campiglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Aveva espresso il desiderio di trovare la neve Valentino Rossi in una recente intervista prima di partire verso Madonna di Campiglio ed i suoi desideri sembrano essere stati esauditi, di neve ne ha trovata in abbondanza nell’ultima vacanza di famiglia in cui comunque la velocità resta di casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi, accusa senza precedenti: ;Un disastro;

Insieme a Sofia Noviello, la sua compagna e la piccola Giulietta, il “Dottore” continua a divertirsi sfrecciando in velocità, anche tanti amici al suo seguito per una pausa ristoratrice prima del ritorno ai tanti impegni in pista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>;Rossi ma ancora non ti ritiri?;, Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Per il futuro infatti l’agenda di Valentino Rossi resta pienissima, non solo il GT World Challenge Europe in cui dovrà presto ritrovare il feeling con la nuova macchina, anche in motoGP ci sara molto da lavorare con il Team VR46 che in piena ascesa sembra pronto a cambiare brand e soprattutto salire di classe. Staremo a vedere, per ora comunque il “Dottore” sembra essere stato letteralmente “sequestrato” da Sofia Novello, e nessuno potrebbe biasimarla, almeno in questo scorcio pre-Natalizio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.