Messi campione del mondo, Dani Alves si congratula insultandolo: è polemica sul web

Messi campione del mondo, Dani Alves si congratula insultandolo: è polemica sul web. Ecco il colorito commento del brasiliano all’indirizzo dell’amico ed ex compagno di squadra. 

Argentina Messi campione del mondo
Argentina Messi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Accade anche questo, ma poco importa per Messi dopo aver scritto la storia. L’argentino ha sbaragliato tutto e tutti e ha zittito i detrattori con 3 gol totali (compresi i rigori), diventando l’uomo in più di questa nazionale insieme a Di Maria, l’autentico fattore della finale mondiale.

Alla lunga l’Argentina ce l’ha fatta e tutto il mondo aspettava da tempo questo momento, finalmente arrivato per il campione che a 34 anni ha finalmente coronato il sogno di una nazione intera e ha raggiunto il livello più alto al fianco di Maradona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina-Croazia 3-0 le pagelle e il tabellino della partita

Messi campione del mondo, Dani Alves si congratula così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Alves (@danialves)

Tantissimi riconoscimenti – e non solo – per un giocatore che è arrivato al 42° trofeo personale vinto in carriera, un ennesimo premio alla sua costanza, al suo lavoro ma soprattutto al talento che gli ha concesso la provvidenza, la stessa che permetterà a Mbappé di inseguirlo nel corso della sua ancora lunga ma gloriosa ed avvincente carriera, già costellata di diversi campionati e una coppa del Mondo vinta in Russia solo 4 anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Argentina è Campione del Mondo: Francia battuta 7-5 dopo i rigori, Messi nella storia

Tra i tanti complimenti ricevuti, fanno discutere le parole scelte da Dani Alves su Instagram: il brasiliano sta facendo discutere per il modo colorito di complimentarsi con Messi. Questa la traduzione: “Non mi importa nulla di quello che diranno: bastardo, questo fottuto mondiale ha voluto te, il fottuto calcio vuole te e noi che amiamo il calcio ti rispettiamo e ti congratuliamo in questo momento. Goditela con tutti coloro che vorrai, so bene che questo vale più di mille altri trofei. Viva il calcio e viva chi ama questo sport”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.